Originariamente inviato da Alexchess

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Drop armor by Javok !!!

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

a ok nn sapevo questo particolareOriginariamente inviato da RegaNgli spagnoli (fra cui javok) la restituirono l'armor a derekforeal degli sdf? NO. ergo...   ICQ:281009343 ICQ:281009343
 Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta
- 

Ma almeno un tempo si sboronava x ben altre cose...e cmq io godo di + a farmi fà na pompa...ma vabbè ognuno ha i suoi gusti....Originariamente inviato da SauzerUn ringraziamento particolare a Javok per avermi "spontaneamente" regalato la sua armor.....peccato che il 90% dei pezzi sono obrobriosi cmq accetto di buon cuore la carapace e il tome . GRAZIE JAVOK 

P.S. per chi non l'avesse capito l'armor la droppata non me l'ha regalata uhuahauhuahauhu
 cmq complimentoni vivissimi!
 Commenta
- 

A me non mi pare di aver sboronoggiato da nessuna parte... era solo un battuta per far rosicare un pg che con il suo stile tende a imbruttire un po Ultima secondo me. Per esempio:Originariamente inviato da GeppettoMa almeno un tempo si sboronava x ben altre cose...e cmq io godo di + a farmi fà na pompa...ma vabbè ognuno ha i suoi gusti....
 cmq complimentoni vivissimi!
 _che si recalla se sta per morire
 _che ha la macro per scappare al gate
 _che non ti attacca mai uno vs uno senno non puo scappare ma ti attaca solamente in gank

Questi sono pg che se smettono di giocare a me non fanno un soldo di danno anzi...

E cmq anche io anche io godo di più a farmi fare una pompa anche se non so cosa lo hai scritto a fare visto che in questa circostanza non centrava praticamente un cacchio.

P.S. è inutile che dite di voler essere powha come me non ci riuscirete mai.
 Commenta
- 

Noce ma perchè apri un post quando sai che gente molto inutile ti risponderà? avrei goduto pure io,anzi se fossi in te la taglierei e gli butterei a terra le pelli in una delle sue tante case di minoc.Ma quanto ***** fa pena sto forum?ma fatevi i fatti vostri ,nessuno vi obbliga a postare,è un post inutile ma siete piu' inutili voi che replyate. Evitate di fare ste scene perchè tutto potete sembrare tranne che fighi, w le amebe.

Scusa ma tu chi sei ? continua a fare ossa dagli Horde Minion..cosi un giorno diventerai powwa. E per quelli che mischiano il real col game : pietà ,eliminate il pc da casa vostra,nuoce gravemente ai vostri esuli neuroni.Originariamente inviato da FirogaIIC'e' da vantarsi tanto, voglio essere anch'io powah come te!

n00bUltima modifica di DrakulMihawk; 06-02-2006, 02:29.
 Commenta
- 

Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota) Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
 msn jordan_cristian@hotmail.it
 Commenta
- 

Arkane sei un mito fenomenale pizza paella 1-0 marcatore sauzer.... loool complimenti veramente me lo metto come firma troppo figo !!! Ultima modifica di principales; 06-02-2006, 04:24. Ultima modifica di principales; 06-02-2006, 04:24.
 Commenta

Freddy Krugher [AoT]
 Freddy Krugher [AoT]

Commenta