annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente è strana!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
    Io verrò anche sospeso, ma ciò non toglie che quello che ho scritto sia vero
    wow.. non sapevo te conscessi la mia vita privata meglio di me.. grazie maestro :O

Commenta

Vabbè dai, lasciamo stare e non sfociamo nel solito flaming selvaggio....aspettiamo la sospensione.

Comunque io sono intervenuto per il semplice fatto che Suspiria è la mia ragazza, non perchè mi servisse un +1

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        Vabbè dai, lasciamo stare e non sfociamo nel solito flaming selvaggio....aspettiamo la sospensione.

Comunque io sono intervenuto per il semplice fatto che Suspiria è la mia ragazza, non perchè mi servisse un +1
        bah.. se ancora nn hai capito che la mia battuta era atta a ridicolizzare il tizio(quello in game, meglio specificare, sennò magari nn capisci manco questo), nn ci posso fare nulla..

Commenta

su su ragassuoli....

CTRL+B anche per voi
          Monkey Island Supporter

Commenta

le bambole gonfiabili del link sono veramente inquietanti, se imparano a cucinare non si sposa più nessuno!!!1
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
              E io ci so' pure stato in camera insieme una settimana intera....

e io che cosa dovrei dire che vi ho avuti per mesi in gilda assieme te amazz e quell'altro pazzoide di pata

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da menoka

tu sei un molestatore PRO, tempo fa ti ho visto a delucia che chiedevi ad un toro di essere tuo amico
                menoka.... lo sappiamo che sei geloso dei tori... ma dirlo qua davanti a tutti....

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                X