*removed*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]della serie vi voglio bene
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[OT]della serie vi voglio bene
Ultima modifica di Volturno; 29-01-2006, 21:00.
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
:LOL:Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
:LOL:Tag: Nessuno
-
sicuro fosse una pistola?Originariamente inviato da Polkasul corridoio ad un certo punto trovo un ragazzo nero di colore che porta in mano una pistola

C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
prima ero solo nella stanza , ad un certo punto mi è apparso davanti silvio era armato, preso dal panico mi è partita una puzzetta che ha instantkillato il soggetto minaccioso ke si è accasciato al suolo , solo un miracolo mi ha salvato e sono contento di potervelo raccontare, ringrazio mia suocera e la sua zuppa di farro e fagioli, grazie di esistere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurtprima ero solo nella stanza , ad un certo punto mi è apparso davanti silvio era armato, preso dal panico mi è partita una puzzetta che ha instantkillato il soggetto minaccioso ke si è accasciato al suolo , solo un miracolo mi ha salvato e sono contento di potervelo raccontare, ringrazio mia suocera e la sua zuppa di farro e fagioli, grazie di esistere.
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leeio avrei usato un'arma da ignore
Naa, mejo precastare explo in camera e poi spammare freccette.
Btw vendimi anke a me il tuo veleno ke vorrei farci altri usi.........tipo:
Why drink and drive if u can smoke and fly?
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta

Freddy Krugher [AoT]

Commenta