annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La soglia 200 pg...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anke a dare una lrc 100% a ogni membro...un libro da mage...macrare eva e mage anke solo al 100....gli insegni a fare explo....e credo che con quella massa di pg ownereste lo shard

(forse li convinco a donare insured a saffino.....shh )

EnjoY
    Originariamente inviato da Incognito
    siete morti come cani

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
      fazionatevi
      UPPO

Commenta

complimenti^^
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo
          anke a dare una lrc 100% a ogni membro...un libro da mage...macrare eva e mage anke solo al 100....gli insegni a fare explo....e credo che con quella massa di pg ownereste lo shard

(forse li convinco a donare insured a saffino.....shh )

EnjoY
          200pg non vuol dire che possiamo essere 200persone connesse contemporaneamente..molti di noi hanno c.ca 3pg gildati, e pls non fate battute di pessimo spirito.
          Cmq, bella per noi, 200pg, 0 lamer , ed un buon 80% di grandi persone...come ha detto Shun siamo arrivati a questa soglia fondendo ben 3 gilde, non sono gildature alla caxx0 di bue..

Un salutino a tutto lo shard.

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Complimentoni a Shun e a tutti gli XxX

Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
            Originally posted by -PaTaTa-
            non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
            Originally posted by CoCaInE
            20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
            http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

Commenta

non si capisce piu nulla volo rulez

Commenta

Originariamente inviato da Zero89
                Non voglio giudicare la tua gilda perchè non conosco personalmente nessuno che ne faccia parte...
                Dico solo che io preferisco "pochi ma buoni"

up

complimenti shun!
                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO
                  200...e avrò visto al massimo 2-3 di voi su fellucca...ma potreste reggere una fazione da soli

datevi al pvp!!
                  :*

Commenta

Originariamente inviato da flying finn
                    non si capisce piu nulla volo rulez

Commenta

ma se vi fazionate shadowlords e fate pvp di massa spakkate tutti
                      facendo i seri komplimenti shun

Commenta

bè che dire complimenti
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

se loggate tutti insieme potete fare barra in 15 secondi...saltate tranquillamente lo spawn di Aot\Nox\Ade etc.
                          A meno ché non siano già li... e non sarebbe comunqe un problema
                          Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                          ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                          [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Originariamente inviato da Zero89
                            se loggate tutti insieme potete fare barra in 15 secondi...saltate tranquillamente lo spawn di Aot\Nox\Ade etc.
                            A meno ché non siano già li... e non sarebbe comunqe un problema

Sboron Mode On: Tempo al tempo..

Sboron Mode Off: Beh poi andiamo 1/4 di sop ciascuno;P

------------------------------------------------------
                            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Qualità >>> Quantità

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                                Qualità >>> Quantità

Up

Originariamente inviato da Bella Lee
                                quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                                Originariamente inviato da Kinslayer
                                seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Sto operando...
                                X