raga è da ieri pomeriggio ke nn si vede un aot un nox o qualuncue altro fazioanto su fellucca ma ke fine avete fatto, ki killo se nn ci siete voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che fine hanno fatto tutti i fazionati?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GoLLuMraga è da ieri pomeriggio ke nn si vede un aot un nox o qualuncue altro fazioanto su fellucca ma ke fine avete fatto, contro ki scappo nel gate o in casa senza di loro?
così va meglio.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
nn so dv sei adnato su felucca ma dalle 10 a mezzanotte circa sia minoc che bucca brulicavano (che bel verbo XD) di comOriginariamente inviato da GoLLuMraga è da ieri pomeriggio ke nn si vede un aot un nox o qualuncue altro fazioanto su fellucca ma ke fine avete fatto, ki killo se nn ci siete voi?
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" (
)
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Korganc'è ancora qualcuno che attacca sto niubbo runner houser gater lamer? Personalmente non gli concedo nemmeno il piacere di leggere "Korgan La Furia is attacking you!"
se è cm dice GoLLuM allora mi sa ke sn in molti a pensarla cm te
Commenta
-
Da che pulpito a parte i soliti pochi che conosco 90% degli AoL si infilano sempre in casa asd!Originariamente inviato da Vox45abbasso gli houser
Cmq se non mi trovi e perche mi hanno messo in jail fino ale 11.30 dai per 12.00 ci vediamo al gate di bucca asd
Commenta
-
Chi è la mega**** ke hai in firma?Originariamente inviato da -AtReYu-con amore
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta

belli sti post mi fanno venire nostalgia di uo XD

Commenta