menomale che stai bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] La vita è un sogno meraviglioso...
Comprimi
X
-
Mi fa piacere che non ti sei fatto niente... ma ca**0 a 19 anni (al limite hai 1 anno di patente) cerca di non fare cazzate con l'auto! Io sono stato il primo a fare cazzate, ho corso street per 3 anni con una Lancia Delta HF integrale... finché non mi è accaduto un incidente davvero brutto. Guida con prudenza!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
ci vogliono mesi a nascere ma un istante per morire quindi occhio... state attenti!
Commenta
-
Te la potemi risparmiareOriginariamente inviato da FirogaIIAn Corp
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
-
bella machina la amo.Originariamente inviato da Scorpio no MiloMi fa piacere che non ti sei fatto niente... ma ca**0 a 19 anni (al limite hai 1 anno di patente) cerca di non fare cazzate con l'auto! Io sono stato il primo a fare cazzate, ho corso street per 3 anni con una Lancia Delta HF integrale... finché non mi è accaduto un incidente davvero brutto. Guida con prudenza!
cmq mi dispiace ti è andata bene
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
:LOL:Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
:LOL:
Commenta
-
Oddeo, si fa per scherzare, bisogna ringraziere il cielo che non sia andata peggio, e' solo per cercare di scherzaci su, io fossi in lui sarei ancora traumatizzato, volevo solo tirarlo suOriginariamente inviato da MolgorwTe la potemi risparmiare

Commenta
-
io ci ho perso un amico per colpa della velocità
Hai solo avuto l'istinto di sterzare all'ultimo, quì non si parla di fortuna...
Cmq bentornato vivo
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta

Maestro Park

Commenta