annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMunicazione di Servizzio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Melody
    Fazionarsi una z...
    Per ora comunque non ci fazioniamo
    Miiii che piniolo!

Commenta

Scusa,
      1 cosa ogniuno e' libero di giocare come vuole
      2 cosa gli aol sono rosss almeno quasi tutti
      3 cosa difendo anche i nox anche se non c'e bisogno,non ho visto molti nox usare ninjitsu e anche se la usano la skill prevede quello bhe allora quello si fa se ti dismontano,macratela e mettila anche te cosi' farai anche tu il "cane".

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
        Scusa,
        3 cosa difendo anche i nox anche se non c'e bisogno,non ho visto molti nox usare ninjitsu

Senti, se non sai le cose ... SALLE.

Ah, ognuno senza i .. non mi uccidere l'italiano , che già il buonsenso nel tuo post è deceduto

(k, la smetto di flammare..)

Edit: sia ben chiaro -> nonmenesbatteunabeneamatadicomegiocanoinoxsonosolo cavolacciloro . . .
        Ultima modifica di ThE_FoOl; 20-01-2006, 17:01.

Commenta

ralph ti ripondo molto semplicemente, anke se 1 post del genere da un AoT nn me lo aspettavo davvero cmq:
          1. La maggior parte di noi sn rossi!
          2. Anke se c fazioniamo (es.minax) voi AoT c attakkate comunque...
          3. volevo farvi notare una cosa ke voi considerate normale. Se si pivuppa 5(noi)vs (4 di voi ke xaltro siete + forti), panicate e poi una volta ke ci steccate spammate NooB, Owed ecc. e vi lamentate anke ke skappiamo in casa... nn potete pretendere ke facciamo un 10vs4...
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlaX
            3. volevo farvi notare una cosa ke voi considerate normale. Se si pivuppa 5(noi)vs (4 di voi ke xaltro siete + forti), panicate e poi una volta ke ci steccate spammate NooB, Owed ecc. e vi lamentate anke ke skappiamo in casa... nn potete pretendere ke facciamo un 10vs4...
            Non mi pare che vi facciate particolari patemi nel gankare un pg in superiorità e a sfotterlo se muore.. o a panikare uno vs uno.
            Di conseguenza nn vi lamentate se subite lo stesso trattamento, per coerenza eh.

Questo vale anche per tutti i fazionati che quando muoiono 1 vs 2 o più si mettono a rosikare in game e sul forum; da parte mia quando da solo inco un gruppo d nox o ade l'ultima cosa che mi aspetto è che non mi gankino, e se crepo rosiko in silenzio visto che quando giro in gruppo sn il primo a gankare.

Per il 10 vs 4 direi che io e kuni l'altro pome vi abbiamo insegnato quantomeno a gestire un 8 vs 2.

Commenta

Sei veramente un co****** danie' ahuahuahuauhhuahua...

Credo vivamente tu fossi strafatto xk' è naturale che i niubbi del gate giochino così, è il gioco che lo xmette e ormai rosikarci dietro non serve a NULLA

AHUAHUAHUAHUAHUAHUHU ne parliamo dopo

Edito perche' ero convinto che la parola 'testicolo' venisse in asterisco mode.
              Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 20-01-2006, 20:47.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                Sei veramente un coglione danie' ahuahuahuauhhuahua...

Credo vivamente tu fossi strafatto xk' è naturale che i niubbi del gate giochino così, è il gioco che lo xmette e ormai rosikarci dietro non serve a NULLA

il problema è ke il 70% di noi è pk
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

ralph pensavo che ci avessi fatto l'abitudine cn i gaters

Commenta

Originariamente inviato da BlaX
                    il problema è ke il 70% di noi è pk
                    potrebbe anke essere...ma xkè gioca solo l'altro 30% allora?

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                      Per il 10 vs 4 direi che io e kuni l'altro pome vi abbiamo insegnato quantomeno a gestire un 8 vs 2.

Blax, un cosiglio, chiudi qua, ke ce fai + figura...

I gaters ce sono sempre stati e sempre ci saranno, è inutile stare ankora a rosikarci sopra, se non sono in grado di fare un pvp "onesto" lasciateli fare...
                      Poverini, fateli prendere un pò di insure con "guards"

P.S. via le guardie dai gate di Felucca, e poi se vede che combinano sti gran fighi

P.P.S. complimenti per la signa nuova w00fz

UNDEAD WARLOCK
                      • Xerion Darkwings on UODreams
                      • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                        Miiii che piniolo!

ma la smetti di postare su sto forum che nemmeno vieni a giocare?!
                        o tiri fuori la testolina e vieni a dare\prendere botte o muto....

cmq bella signa
                        scusate OT ma era da un po' che mi rimembrava-....-

EnjoY
                        Originariamente inviato da Incognito
                        siete morti come cani

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo
                          ma la smetti di postare su sto forum che nemmeno vieni a giocare?!
                          o tiri fuori la testolina e vieni a dare\prendere botte o muto....

cmq bella signa
                          scusate OT ma era da un po' che mi rimembrava-....-

EnjoY
                          stfu piedofilo

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                            stfu piedofilo

su su dai su su dai.....che adesso vengono anke loro a fare pvp... vedrai che sgrave

EnjoY
                            Originariamente inviato da Incognito
                            siete morti come cani

Commenta

Originariamente inviato da Xerion

Blax, un cosiglio, chiudi qua, ke ce fai + figura...

I gaters ce sono sempre stati e sempre ci saranno, è inutile stare ankora a rosikarci sopra, se non sono in grado di fare un pvp "onesto" lasciateli fare...
                              Poverini, fateli prendere un pò di insure con "guards"

P.S. via le guardie dai gate di Felucca, e poi se vede che combinano sti gran fighi

P.P.S. complimenti per la signa nuova w00fz
                              io nn devo fare figure perke ho il pvp rosso e di certo nn posso fare il gater

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                                Sei veramente un coglione danie' ahuahuahuauhhuahua...

se non ricordo male, un GameMaster non può permettersi di fare simili post... neanche con l'accu utente.
                                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                                Originariamente inviato da Keffu
                                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
                                X