Originariamente inviato da Cagliostro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK POST] dopo il colpaccio del totem dovevo postare...
Comprimi
X
-
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
-
sinceramente io il warrior lo vedevo + penalizzato quando i bonus str davano *1,5
maghi con 170hp, e come li segavi? ^_^"Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostrotutti sti fix hanno fatto si ke:
aumenteranno in modo esponenziale i runner incalliti!
ovviamente i gater e gli houser
e nn sarà + pvp (anzi nn è...) ma sarà come giocare a guardia e ladri o a nascondino... ki corre di + vince!
e ora concludo kon la celebre frase:
VENI, VIDI, e dissi :ma ke kazZzzZzzZ !!
flammatemi pure. grazie
carpe diem
Commenta
-
Originariamente inviato da Milenama io ti uppo alla grande. Prima lo swing a 1,5 poi l ignore da 100% a 90%, poi l ignore cap a 35 hp, poi le stat (la dex a 150)....alllorrraaaa??? E per i maghi niente? Sto osi ha rotto. Se introducono un altro fix pro-mago o contro-war mi do alla real life al 100% e trasho tutti gli arte
carpe diem
ormai quando ci sono tanti com in scheramta la cosa migliore da fare e' fangheggiare[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
precisando che il pvp è stato rovinato dall'innesto di trammel e di tutti i mondi dove possono stare senza puffetti e parole come omicidio e furto sono ben lontane sono sempre dell'opinione che Osi sta sempre di più rovinando alcune classi "specifiche"...
Ad esempio la bellezza del ladro è arrivare nascosto in città e svuotare il backpack al povero malcapitato alla banca... Il war può ancora dire la sua ma se continuan così sarà buono soltanto x fare ossa dagli horde minion... Infine la figura vera e propria del pk (ovvero colui che arriva, ti sega e ti loota anke le mutande) è finitaOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
io uso il warrior il 90% del tempo in cui giocosigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostroasd a Neo sei sempre cosi cordiale e gentile
ma stai ancora rosikando xke nonostante i tuoi 177hp e bendata a 2 ti ho segato insieme alla mia EX.. banda di puffi?
Originariamente inviato da S4ffosi si hai prorpio ragione...geo .....Ultima modifica di Dark_Anakin; 20-01-2006, 03:25.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originariamente inviato da S4ffosi si hai prorpio ragione...geo .....
ah una domanda: ma da quando hanno levato il 20% di danni parati dagli swamp con armor? cacchio mi ero fatto il template su quello
Commenta
-
Originariamente inviato da Silenozio nn ti flammo... ti quoto
troppo penalizzati i warriors... ma questo è OSI STYLEICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostroasd a Neo sei sempre cosi cordiale e gentile
ma stai ancora rosikando xke nonostante i tuoi 177hp e bendata a 2 ti ho segato insieme alla mia EX.. banda di puffi?
kiedi a Arte o Giolo o Dark ke voleva dire combattere contro 200hp di war con bendate in 0.5...
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
Commenta