Il barra si muove (caxxo un npc che si muove!) , scompare e riappare , si sposta.
Cose che un IA non è in grado di fare.
Inventiamocene un altra,
niubbi.
La stima che ho per la musica che ascolti è pari alla demenza del post sopracitato -.-
Beh, dato che per te è una cavolata, allora penso che non dispiaccia a nessuno se Rikktor me lo porto in giro per tutta Destard al prossimo champ no? Farlo dove spawna mi viene scomodo, e poi i NoX ci troverebbero troppo facilmente...
Come è stato possibile....come può avervi ingannati tutti!!! Jean nn è come voi pensate!!! Onesto? Al di sopra di ogni sospetto? Quanto dolore mi arrecate!!! Lo volete sapere cosa è realmente in grado di fare??? Ve lo dico anche se comporta riaprire una ferita quasi rimarginata......lui mi ha sedotto!!! Mi ha detto che sarei stato l'uomo della sua vita e commoso, gli ho concesso il mio derretano.....MI HA ABBANDONATO!!! Nn mi ha + chiamato sigh.......
.....ma smettetela. Cavolo anche io rosiko, niubbo e neofita del pvp, per essere sempre gankato da 1000 aot o nox quando uno solo basta e avanza. Ma da qui a sparare cavolate.....per fortuna che jean è un ragazzo intelligente e nn si fa minimante intaccare da queste sciocchezze.
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Ad ogni buon conto rotolo su quanto la gente riesca a rosikare e inventare, e infine, se sei sicuro che lo 'staff' sia corrotto contatti Nessuno (Admin esterno a UoD) e gli fai dare una bella letta ai Log, così si mette una pezza su tt, ciao
La stima che ho per la musica che ascolti è pari alla demenza del post sopracitato -.-
Beh, dato che per te è una cavolata, allora penso che non dispiaccia a nessuno se Rikktor me lo porto in giro per tutta Destard al prossimo champ no? Farlo dove spawna mi viene scomodo, e poi i NoX ci troverebbero troppo facilmente...
Don't 'ngue 'ngue please -.-
Oddio ma neanche scherzare si può
Gatsu ThA KiLLa , tu rully [anche il tuo italiano]
No Marcolì, mule avrà ceduto l'account al cugino che a sua volta l'avrà ceduto a qlc altro loro amico
Questo è cio' che spero, altrimenti il buon Andy è cambiato tantisssimo ;_;''
BaCcino :*
specialmente se l'unico cast offensivo del suddetto pg e' in sanct grav
cmq il barra e' stato finito in prossimita' del altare(sulla colline chiusa piu vicina) e non a 10 schermate dove l'avete portato voi.. se ci fosse stata una collina cristiana accanto al altare avremmo usato quella, cmq vi attendevamo ma non siete tornati.. sicuro non perche nn ci trovavate
edit: ero io a ghostare cmq ...era dal 3 spown che sapevamo grazie al solito e noioso giro champ, pensa che nel tempo che lo finivate abbiamo raidato fire..
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
a prescindere che tutto passa e niente e` eterno....ki troppo vuole nulla stringe!
MeDiTaTe....MeDiTaTe...MeDiTaTe...Nammm iokoooo rengheee kyooooo....
Un consiglio per la salute: un bel giorno, scegliete voi quale e uscite di casa, ingellatevi i capelli e andate a scuola o Università che sia e provateci con qualche ragazza, e vedrete che quando tornerete a casa nn avrete tutta questa voglia di stare al pc a cristonare, anche se la ragazza vi mena. Testato personalmente
a prescindere che tutto passa e niente e` eterno....ki troppo vuole nulla stringe!
MeDiTaTe....MeDiTaTe...MeDiTaTe...Nammm iokoooo rengheee kyooooo....
Commenta