Arena di Jhelom a Felucca, tanto facile -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[sondaggio] UN ARENA A Luna?
Comprimi
X
-
Sarebbe un posticino carino da frequentare, però, purtroppo...
OSI STLE
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da TycoonEVVAI QUALKUNO LA PENSA KOME ME... EVVAI!!!UP!!! cmq... secondo me rimarra' SEMPRE osy style per il semplice motivo ke nn kambia nulla di tecnico ... bisogna solo aggiungere un arena... (dove c'e' un posto libero vicino al bagcamp) ... x rispondere alla domanda di Damned ... i rossi nn c'entrano niente ... e' solo roba tra blu... il rosso ha gia' molto pvp a felukka
ah pensavo ti riferissi a tutti -.-
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da AnFiveMa lì ti contano il kill...
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Mbè, mica male... 50 carpentry e ti monti il mobilio... poi magari ci mettiamo un bel Carrefour all'entrata di Doom...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
E poi ci stava la marmotta ke confezionava la cioccolata
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel CadarnMa a noi rossi n ci pensate anche noi abbiamo dei sentimenti :cry:... molti hanno paura ad andare a felucca invece in quell'arena uno entra ed e' gia in pvpmode e duella al volo... uno puo' anke fare una guerra tra gilde la dentro se vuole si organizza ecc ecc... fate konto ke e' un pezzo di felukka solo ke nn contano kill ... grigio appena entri ... blu come esci (se esci vivo) .. quindi uno nn e' obbligato a fare pvp (come a felukka ke appena esce dai cerki deve combattere o morte)ki se la sente pikkia ki no guarda dagli spalti... e' medievale pure quello! (nn come il karrefur e l'IKEA -_- )... ecc ecc
e poi uno puo' entrare con il suo animale ecc ecc ... come ho detto a inizio post NESSUNA REGOLA ... ol3 quella sottointesa (sopravvivere)
E NN SOLO!!!... AVREBBE ANKE UN MOTIVO IN + PER ESSERE RIEMPITO IL KALENDARIO EVENTI!!!(parlo di guerre tra gilde) I GM NN SI DEVONO SCOMODARE NEL PREPARARE OGNI KOSA A OGNI EVENTO!...
@damned... ovvio ke mi riferivo a tutti quelli ke son con me... mi fa molto piacere e mi incoraggia molto sapere ke piace la mia idea
Ultima modifica di Tycoon; 17-01-2006, 17:30.- Le vostre donne saranno fatte schiave...
- Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
...Nessun messaggio per cui servano parole...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lagea me l'idea piace... ma invece d mandare lo sfratto ai KP, basterebbe mettere sta cosa all' Arena di Jhelom a trammell...
beh nessuno vuole sfrattare nessuno... ho detto li' perke' pensavo fosse vuoto... e poi luna e' molto traffikato per quello nn per altro... e dove c'e' movimento e' anke fare molta manifestazione
... ho scelto luna per quel motivo... ovvio ke a luna nei paraggi dello stadio di bagball intendo.. .ovvio ke nn bisogna ne' sfrattare nessuno ne demolire niente
- Le vostre donne saranno fatte schiave...
- Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
...Nessun messaggio per cui servano parole...
Commenta
Commenta