post inutili... e flame inutili... fatevi il + uno e basta... tanto è stato detto mille volte come sta la situazione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E impossibile giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Indubbiamente la scopata.Originariamente inviato da synAnche perchè se uno si lamenta del lag probabilmente ha almeno loggato, e se l'ha fatto non aveva granchè di meglio da fare.
Per esempio difficilmente posterò di sabato sera..evidentemente non ho niente da fare ora..(scarico ML gia che sono :P)
Quindi i vari inviti a farsi una sc***ta sono inutili, non credo che tra le due cose un ragazzo sceglierebbe uo.."...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
indubbiamente uoOriginariamente inviato da synAnche perchè se uno si lamenta del lag probabilmente ha almeno loggato, e se l'ha fatto non aveva granchè di meglio da fare.
Per esempio difficilmente posterò di sabato sera..evidentemente non ho niente da fare ora..(scarico ML gia che sono :P)
Quindi i vari inviti a farsi una sc***ta sono inutili, non credo che tra le due cose un ragazzo sceglierebbe uo...
Commenta
-
Vabbè uno quando ha tanta fame non è che badi molto a cosa stia mangiando...Originariamente inviato da synvabbe dipende sempre "con chi"... in certi casi ankio potrei scegliere UO..
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Anche io ho pagato dagli tempo, e vedrai che le cose si sistemano!Originariamente inviato da RashSi gioca bene?!?!? magari su un altro shard si gioca bene!
Ho provato a giocare un po'.. si gioca 5 secondi e si sta bloccati per 15-20.. ASSURDO!
LOL..
Speremm.. dai Giemmi.. io vi ho anche pagato
Commenta
-
calma, si risolverà tutto vedrai...
Commenta

Commenta