Oddio...Vox hai la firma + orrenda di prima...
Champions per i noob vietati?
Comprimi
X
-
Caino manco hai iniziatro a giocare e già hai aperto un post per lamentarti?...ti consiglio vivamente di ponderare sul fatto di continuare su UOD e ultima online in generale.F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogueCommenta
-
a qale champ ti hanno raidato e fottuto l'armour?
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
:LOL:Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
:LOL:Commenta
-
Caino come ha detto Sick da poko gioki e gia ti lamenti ke ci sono persone soppate sossate e artefattate e tu no beh queste persone se le sono guadagnate ste cose pian piano ke gioki riuscirai anke te ad averle ma sta a te giocare per averle, se trovi uno più forte di te non ti devi lamentare perkè lui gioca da più tempo ed e ovvio ke sia più forte quindi lamentati di meno e gioca di più se vuoi giocare alla pari cioè ke vuoi nascere col pg gia artefattato e tutti prova con altri shard.
-
-
CLICCA QUI!!!Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero

Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkCaino, nessuno è nato forte e si è dovuto organizzare e alzarsi le maniche per equipparsi!!
Tieni presente che quando incominciai io a giocare erano solo i champ fissi a funzionare.. quelli nelle LosT Land no!! Quindi immagina, la dificoltà aumentava, del tipo che mi alzavo alle 5 per fare champ..
Poi scusami che gioco sarebbe se avresti gia tutto bello e pronto??
Altra cosa, le sop sopratutto costano molto di meno di allora, x i nuovi se non riescono a fare champ fanno altro, facendo soldi, e poi acquistano il tutto!
Cmq ribadisco... OSI Stile
se sai organizzarti ti fai un bel barra nascosto... magari te lo raidano te ne fai un'altro... se le vuoi devi sudarteleCommenta
-
pure io mile grandeeee asdsadsa le gemme ^^Originariamente inviato da Milenaci vuole solo un po di pazienza...del resto siamo stati tutti niubbi e siamo stati tutti al formicaio a ore per portare a casa qualche k :P...
...io mi prendevo anche le gemme e le rivendevo dal gioielliere per guadagnare 5k in piu' a viaggio....

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Dai su Caino... sai quante cose avresti potuto fare invece d lamentarti qui? Rimboccati le maniche e inizia ad organizzarti se vuoi crescere come pg...
ps. Anche io voglio un posto nella signa di Edwin!!! Ti prego accontentami!!!![img]
Commenta

Commenta