Salve a tutti!!Volevo dirvi che so troppo felice!!perche i miei mi hanno rimesso UO!Di certo limitato (un ora al giorno), ma mi accontento!!!!L'addio??Ma vattene va...!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragggaaaaaaa!!:):)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alek RilenPrima la liberazione degli ostaggi nello Yemen,e adesso questa notiziona: oggi è proprio una grande giornata

Sempre il migliore Alek
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Ok, siamo felici per te... ma che avevi fatto per farti segare UO? Avevi perso un anno a sQuola per giocare? O.o-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
si scrive scquolaOriginariamente inviato da bargaincornerOk, siamo felici per te... ma che avevi fatto per farti segare UO? Avevi perso un anno a sQuola per giocare? O.o
Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)
Commenta
-
a non scqkuola?

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Joseline Sorrowehm si...bene...ma chi sei? O_O'
*Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
allora a me devono arrestarmi?!
io gioco quando vado a scuola dalle 15.00 alle 23.30 e se non c'è scuola il giorno dopo anche fino alle 4.00...

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da SessionDestroya non scqkuola?
no è suolaRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
se scrivi questo per uno stupido gioco...Originariamente inviato da ThalosSalve a tutti!!Volevo dirvi che so troppo felice!!perche i miei mi hanno rimesso UO!Di certo limitato (un ora al giorno), ma mi accontento!!!!L'addio??Ma vattene va...!
...cosa scriverai sul forum quando una bella figona te la sbatterà in faccia e ti farai un bell'impacco de sorca?
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta

Commenta