A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
grazie x i complimenti. purtroppo x abitare a luna bisogna scendere a compromessi lo spazio è davvero poco.. . cmq non tutte le idee sono mie eh. Per qualcosa(vedi biliardo visto che e' stato citato) ho preso spunto qua e la magari con qualche variante ma l'idea non e' sicuramente mia
x il quarto piano siete sicuri? non ci ho fatto molto caso ma non mi pare di aver visto case rialzate ultimamente. una 18x18 col piano in piu dovrebbe avere pianoterra+1piano+2piano+3piano+terrazza.
una 18x18 col piano in piu dovrebbe avere pianoterra+1piano+2piano+3piano+terrazza.
Leva la terrazza.. una 18x18 ha: pianoterra + 1piano + 2piano + 3piano o terrazza.
Cmq mi sa ke abbiamo risolto col fatto delle 2-story o 3-story villas...
Le 2-story hanno max 3 piani (così dicono =P)
Le 3-story hanno max 4 piani come su descritto (e di qst sn sicuro!)
Tutto sommato... BELLA CASA... piccola ma molto accogliente... l'arredamento è davvero carino... io nn ho davvero testa (e idee) per realizzare una cosa del genere... infatti ho una casa molto basilare, anke se è arredata con parekki oggetti...
Davvero carina! Sei architetto o ti ha aiutato la tua ragazza?
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Ne hai di soldi te..
uff se sapevo che meno di 18*18 vuol dire niente 4 piani nn l'avrei fatta. cavolo..
Comunque a parte per il posto, luna per le case è un massacro, è davvero una bella casetta.
Commenta