Originariamente inviato da StegcO
Rubare item appena slockati, da hiddato, rientra nel fisica del gioco e in quanto tale rimane un azione perfettamente legale, soprattutto quando:
1 - Il 75% delle case pubbliche lo sono per vanità, ergo, cazzi tuoi se rischi
2 - La percentuale restante di case pubbliche sono quelle dei commercianti
Sul punto due c'è ben poco da predicare, Ultima Online si è evoluto MOLTO sotto questo aspetto e la protezione dei beni videoludici, tralasciando i furti account, è arrivata a livelli pressocchè perfetti.
Se sei owner, co-owner o friend in una casa possiedi automaticamente Detecting Hiding 100.
Se il commerciante locka gli artefatti ai piedi del vendor piuttosto che in una zona ristretta da teleport o porte con security level elevato è nondimeno definibile IDIOTA, punto.

), ma è un gioco cavolo, il ladro è stato progettato per rubare item dalla sacca, non certo per entrare in casa da hiddato e rubare item mentre uno li slocka da terra (altrimenti osi ti faceva addirittura aprire i secure non credi?). questo è uno di quei metodi che io (mio mdoesto parere) considero lamer (nel senso di sfruttare una possibilità di fare una determinata azione che non era stata pensata dagli scripter) esattamente come bloccare il barracon per segarlo senza che nemmeno ti attacchi (non penso che abbiano pensato di fare un Champino che sta li femro a farsi mentare..) solo che lì rubi qualche centinaio di k di gp al server e delle eprgamene (semrpe al sevrer) che di certo non piange. Mas e rubi IN CASA un item LOCKATO a terra nel mentre uno lo slocka RUBI tempo/denaro all'individuo che dall'altra parte ha perso tempo per creare/trovare quell'item. Il punto è che sulla carta NESSUNO può entrare in casa se non friend o pubblica, il putno è ke se vuoi mettere il vendor deve essere per forza pubblica, una serie di cose fà si ke te possa netrare con un pg 100 hiding 100 stealth a rubare (senza usare stealing, smeplciemente spostando il mouse) un item ad un ignaro pg che non sà nemmeno che tu puoi essere lì e che puoi rubare senza emmeno avere skill da ladro.

Occhio raga! 

Commenta