Come detto da Volo, in game è un po difficile farlo, anche se a volte io e qualche pg di gilda facciamo piccole avventure full GdR e li narriamo tramite storie poi sul nostro forum, contatta me o iceman, volo momentaneamente è off game
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
ora credo sia impossibile xkè il vocabolario dei player di UO si è limitato a 15 parole (lamer, niubbo, asd, lol, rosikone, houser, cane, jackall's, bushido, ninjitsu, vendor, xD, AoT, runner, lag.)
per il semplice fatto che qua ( inteso come "su questo shard" [ inteso come su UOD]) il GDR (secondo mia semplice, umile e assolutamente discutibile opinione) viene fatto da pochissimi giocatori in game.
Ho capito... vabbè mi rassegno qua tutti dicono la stessa cosa... allora cerco semplicemente una bella gilda che mi aiuti nel gioco e per fare amicizia con qualcuno della community... ah nn voglio una gilda che abbia un nome stupido...
Ho capito... vabbè mi rassegno qua tutti dicono la stessa cosa... allora cerco semplicemente una bella gilda che mi aiuti nel gioco e per fare amicizia con qualcuno della community... ah nn voglio una gilda che abbia un nome stupido...
la gilda cercala in game e sceglila dopo attente riflessioni.. il nome è relativo! la cosa importante che sia un bel gruppo affiatato.
Commenta