Salve sono nuovo dello shard... volevo chiedere se fosse stato meglio mettere 3d o 2d??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3D o 2D??
Comprimi
X
-
2d"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
2d
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
la 2d oltre a essere la piu bella esteticamente (non che la grafica sia eccezionale,ma la 3d è peggio) è anche la piu comoda: meno lag e supporta programmi esterni come Easyuo.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
E sopratutto pesa l'assenza di easyuo.Originariamente inviato da Milenaa qualcuno piace tanto anche la 3d, ma non ci puoi girare perche e' pesantissima..., per fare pvp ti ci vorrebbe il pc di Bill

------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta