raga ciu a tutti...sn 1 nuovo player d UO.....m sn registrato da 20 minuti...e sto aspettando ke il mio fidato mulo scariki UO.....se volete datemi qualke dritta sn niubbio d sto gioko......finora ho giokato a wow.....ciuuuuuuuuuuuuuu
Ciao Beji anche io come te sono nuovo e mi sono appena crato un account, sto anch'io aspettando che il mio brami mulo mi scariichi UO Samurai empire.......
però faccio un appello a nome di tutit e due a darci qualche drita magari su come iniziare, magari quale pg è + indica o altro, io diaciamo che ho giocato 2 mesi su ZHI (zuluhotel) ma è una cavolata preferisco questo che è + reale e serio e poi qui il server non salta mai a differenza di quello!!!!!
Grazie a tutti per l'attanzione e auguri di buon Natale!!!!!!!!!!!!
ma ora l avatar si puo mettere a 1 post anche? O_O
Ma sticazzi?
Cmq divertiti. I momenti di niubbezza sono sempre i più belli, non ti vergognare se qualcuno ti chiama noob, sarà un'invidioso. Trovati una bella gilda che sia unita ed usi ts e UOAM e passa dei bei momenti.
e sto aspettando ke il mio fidato mulo scariki UO.
In teoria Uo nn andrebbe scaricato da E-Mule, anke se il 99 (per non dire 100%) delle persone fa così.
Cmq la cosa migliore è che ti leggi il sito di Dreams e ti trovi una buona gilda con gente che ti insegni un pò.
Poi inizierai a documentarti da solo specialmente qua: http://uo.stratics.com/
Le cose + importanti: nn rosikare troppo e nn ti ci flashare troppo, che sennò diventa 'na droga come è per qualcuno..
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
Commenta