annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo player

raga ciu a tutti...sn 1 nuovo player d UO.....m sn registrato da 20 minuti...e sto aspettando ke il mio fidato mulo scariki UO.....se volete datemi qualke dritta sn niubbio d sto gioko......finora ho giokato a wow.....ciuuuuuuuuuuuuuu

benvenuto...

unica dritta: nn lo prendere sul serio....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ciao Beji anche io come te sono nuovo e mi sono appena crato un account, sto anch'io aspettando che il mio brami mulo mi scariichi UO Samurai empire.......
      però faccio un appello a nome di tutit e due a darci qualche drita magari su come iniziare, magari quale pg è + indica o altro, io diaciamo che ho giocato 2 mesi su ZHI (zuluhotel) ma è una cavolata preferisco questo che è + reale e serio e poi qui il server non salta mai a differenza di quello!!!!!
      Grazie a tutti per l'attanzione e auguri di buon Natale!!!!!!!!!!!!
      Dire Straits dipendente...

Commenta

ma ora l avatar si puo mettere a 1 post anche? O_O

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          ma ora l avatar si puo mettere a 1 post anche? O_O
          Ma sticazzi?
          Cmq divertiti. I momenti di niubbezza sono sempre i più belli, non ti vergognare se qualcuno ti chiama noob, sarà un'invidioso. Trovati una bella gilda che sia unita ed usi ts e UOAM e passa dei bei momenti.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Beji
            e sto aspettando ke il mio fidato mulo scariki UO.
            In teoria Uo nn andrebbe scaricato da E-Mule, anke se il 99 (per non dire 100%) delle persone fa così.
            Cmq la cosa migliore è che ti leggi il sito di Dreams e ti trovi una buona gilda con gente che ti insegni un pò.
            Poi inizierai a documentarti da solo specialmente qua: http://uo.stratics.com/

Le cose + importanti: nn rosikare troppo e nn ti ci flashare troppo, che sennò diventa 'na droga come è per qualcuno..
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

...^^"

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                benvenuto...

unica dritta: nn lo prendere sul serio....
                PERCHE' NESSUNO MI HA MAI AVVISATO?

Asd

Xenon Family

Commenta

guarda che puoi scaricarlo direttamente da server a 150k al sec come media... senza usare emule che e lentuz
                  • Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
                  • work in progress
                  • same

*** ma lol ***

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
                    cut
                    Oddio...
                    Quando, passata la terza reply, non ho visto il tuo post mi stavo preoccupando

Cmq benvenuto e buona ulcera anche a te

Commenta

Sto operando...
                    X