ciao regan ^^ torna presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bona
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
i tuoi cari GsT, ove ti hanno aperto le strade per arrivare al solo tuo scopo: entrare aot, ove ti hanno soppato e sossato (120 e +25), ove ti sei divertito per diversi mesi, non li saluti?? A beh si... una volta raggiunto il proprio scopo... si scorda tutto il resto.
A presto n00b...ormai in pensioneLento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Reagan torna presto e ricordati...
Se ti interrogano in biologia devi dire che L'arancia contiene tanta vitamina CScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Bella regan,mi disp troppo,spero (e credo) che sia solo un'arrivederci..cmq ogni tanto fatti un giro su ts che me fai morì..e soprattutto continua a postare sul forum che le tue risp,insieme a quelle di arte e kanji,sono sempre le migliori..daje sotto e torna presto..e come dici tu..BONA!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--
Commenta
-
bella... buono studioICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
ciao regan buona RL... fatti sentire ogni tanto :°(
spero di non dovermi trovare pure io in questa situazione... sto lottando strenuamente per una resa universitaria minimamente decenteAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
me raccomando torna presto perchè se no non so da chi rosikare !
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..:LOL:
Commenta
Commenta