annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Publish 38
Comprimi
X
-
Lo chiedi solo per:Originariamente inviato da purri purri- Christmas Trees can be placed
- Holiday Gift Boxes
Sei patetica e allo stesso tempo dolcissima
Commenta
-
Credo che prima di implementare la pub 38 si debba uppare mondain legacy,visto che alcuni di questi fix son stati fatti per bilanciare alcuni item e artefatti di questa espansione.Implementarli ora secondo il mio avviso significa squilibrare il gioco a mio parereNell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Commenta
-
più squilibrato di come is now? impossibleOriginariamente inviato da RagfastCredo che prima di implementare la pub 38 si debba uppare mondain legacy,visto che alcuni di questi fix son stati fatti per bilanciare alcuni item e artefatti di questa espansione.Implementarli ora secondo il mio avviso significa squilibrare il gioco a mio parere

KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originariamente inviato da RagfastCredo che prima di implementare la pub 38 si debba uppare mondain legacy,visto che alcuni di questi fix son stati fatti per bilanciare alcuni item e artefatti di questa espansione.Implementarli ora secondo il mio avviso significa squilibrare il gioco a mio parere
Uhm allora invece dei 90 e passa ora , bisogna aspettare i 120 prima di implementare il fix?
Ma siamo osi style a piacere?
Commenta
-
Voglio L'albero!!!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui

Commenta

Commenta