Buonasera a tutti scrivo questo post per avere informazioni su chi rivolgermi dopo aver scoperto che mi hanno rubato 7/8 casse paragon e spero solo quelle. Lo scopo è sapere se c'è un modo di rintracciare il colpevole e quindi bannarlo/la da uo perche gente del genere nn merita di usufruire di un gioco che è pieno di pg che si fanno il culo per mettere da parte oggetti di valore anche simbolico anzichè lamerarli come fa suddetta gente. Informo subito che mi sono connesso pochissimo a uo negli ultimi sei mesi causa due lavori stagionali (che ci volete fa bisogna anche lavorare per vivere)...spero nell'aiuto da parte di chi ne sa piu di me ciao e Buon Natale

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi

X
- 

pm ai giemmi più o meno da qanto non loggavi mostro cassa ecc.Originariamente inviato da OrionBuonasera a tutti scrivo questo post per avere informazioni su chi rivolgermi dopo aver scoperto che mi hanno rubato 7/8 casse paragon e spero solo quelle. Lo scopo è sapere se c'è un modo di rintracciare il colpevole e quindi bannarlo/la da uo perche gente del genere nn merita di usufruire di un gioco che è pieno di pg che si fanno il culo per mettere da parte oggetti di valore anche simbolico anzichè lamerarli come fa suddetta gente. Informo subito che mi sono connesso pochissimo a uo negli ultimi sei mesi causa due lavori stagionali (che ci volete fa bisogna anche lavorare per vivere)...spero nell'aiuto da parte di chi ne sa piu di me ciao e Buon Natale
 ma soprattutto pm ai giemmi  
 grazie a cloe per la firma :*** *_*
 MSN: gaunglet@hotmail.it
 :LOL:Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco.. :LOL: :LOL:

- 

più che altro, pm a Koper e/o Volturno, i gm non dovrebbero avere accesso ai logs per vedere se han loggato con tuo accu... se invece ti han rubato cose da casse aperte ai friends, non puoi farci nulla. è successo a me qualche giorno fa, Koper me lo ha spiegato bene...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
 Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
 Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
 Commenta
- 

oh pd ma sei quell'Orion ? 

non avevo letto il nick, sorry... la roba tua ce l'ho io -.-Ultima modifica di p1570; 12-12-2005, 09:11.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
 Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
 Commenta
- 

come dice il link della mia firma...
 GRAZIE PISTO! Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
 Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
 Commenta
- 

scusa, ma la tua ho dovuto toglierla... ho aspettato fin troppo per riavere i miei diritti.Originariamente inviato da w00fzLol, bella firma 
 nello staff di 'sto shard, se vuoi aiutare i players pensano che tu voglia fare il ca**one come la maggior parte di loro, e ti impongono di fare tutt'altro che aiutare l'utenza. finora ho continuato a seguire quel "regolamento" solo per rispetto verso Taranis. ora posso smettere, e non farà piacere a nessuno di suddetto staff.
 è una promessa.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
 Commenta
- 

Ottimo sfogo, ma non riesco a coglierne la causaOriginariamente inviato da pistoscusa, ma la tua ho dovuto toglierla... ho aspettato fin troppo per riavere i miei diritti.
 nello staff di 'sto shard, se vuoi aiutare i players pensano che tu voglia fare il ca**one come la maggior parte di loro, e ti impongono di fare tutt'altro che aiutare l'utenza. finora ho continuato a seguire quel "regolamento" solo per rispetto verso Taranis. ora posso smettere, e non farà piacere a nessuno di suddetto staff.
 è una promessa.  
 Commenta
- 

www.gamesnet.it - My Profile - Delete - Continue? - Yes - Accu Deleted....ormai in pensione Lento, violento e altre storie! Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
 on IRC Azzurra.org 
 Commenta

Commenta