annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Voglio DIstruggere un Mito

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PuNkEtToMaN

Non lo avete fatto alle 21.00 di sera, e se lo avete fatto è accaduto in uno shard locale o su Morkull Shard.

Non voglio esser ripetitivo ''Maestro'' ma, come ha detto gia' qualcun altro oltre me, la vostra felicità è piu' che giusta... Vi si chiede solo di non eccedere, peccare di superbia prima o poi castiga, sicchè

Pregherei ai miei ragazzuoli di evitare, come giustamente stanno facendo i NoX, di replyare ancora in flame mode [on], lasciategli godere questo ''schiaffo morale'', se lo meritano anche loro
    non postare non significa non rosikare...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

.

He avete preso lo skull bravissimi, ma solo xkè nn eravamo i veri NoX e AoT ma erano i nostri cuginetti che volevano passarsi il tempo.

Chi mi vuole capire capisce :P
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originally posted by Enigma
        Qua forse non avete capito che i nox stavano a fare Aok e li abbiam raidati noi,poi siete arrivati voi tb ,capito?
        Ma che dici mamma :°D

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Dai tu l'esempio.. ai tuoi ragazzuoli..

Vorrei stare li a tranquillizzarti.. va bhe dai hai The Fool li accanto a te che è tanto buono e dolce e ti tiene la mano.

Lascia stare il mio purrino sa' !

Asduluni, basta Flammarci, bella per voi Niubbi&NoN

Torniamo a menarci col furore e il trasporto degno di gilde rivali

A domani, vado a fare qualche quiz per la patente e poi sleeeeepingggggg down heeeereee

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Enigma
            Qua forse non avete capito che i nox stavano a fare Aok e li abbiam raidati noi,poi siete arrivati voi tb ,capito?o vi devo aiutare a capire con un contributo grafico?ps rosikone non sboronare che te crepi uno vs uno pure col grizzly bear di kuniva.. oggi ti ho steccato mentre eri intento a fare un cor por non ricordi?no ma mi sbaglio vero? ti targettavano tutti e tu li reggevi come mazinger torna a fare il lamer e molla le fazioni

non credo di essere morto con te in uno contro uno e se ho capito chi sei e ti riferisci allo scontro poco sopra il portale di pietra di bucca dal lato minoc.....bhe non te vantare tanto arus mi ha tirato due ignore se non sbaglio anke uno da 60 o poco più e poi tu da fori skermo appena mi hai avuto a portata hai "flammato" ma non per questo sei piu forte di me....

le lamerate non mi interessano più sai preferisco gli amici agli item

Commenta

Originally posted by sacar 602
              Certo certo... Il primo raid è stato proprio vostro Siete arrivati nel mezzo delle pizze tra noi e i NoX mentre eravamo tutti e due lesi gravemente!
              cioè ma ti rendi conto di quel che dici..??

qui si nota la fantastica armata tb..

qui si nota l'alleanza nox aot.. con scambi di bolas e di explo x amore..

qui si nota l'armata tb...in tutto il suo splendore..

qui si può notare il nome del .. "fazionatissimo" che prende lo skull..

ahimè oggi abbiamo proso una bella arata dall'armata tb...

siete sempre + penosi TB Rulex!
              Ultima modifica di NeuZZo; 30-11-2005, 00:35.

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

Lascia stare il mio purrino sa' !

Asduluni, basta Flammarci, bella per voi Niubbi&NoN

Torniamo a menarci col furore e il trasporto degno di gilde rivali

A domani, vado a fare qualche quiz per la patente e poi sleeeeepingggggg down heeeereee
                Così ti voglio punky.. ^^

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

ahdhuashudhuasdhuahsuduhasuhdhuasuhhdahushahdhsuda sdhuashud

non leggevo tante stronzat.e messe assieme da quando pacco se ne usci dicendo che drake era forte in 1vs auhduahsduahsduahdshuahduushduahsduashduahsduahsd

NET> Nox+AoT ??

io dico che 1NoX o 1 AoT a caso equivale a diciamo 4 Net...( esperienza personale VERO PACCO? )

voi avete la tattica? 3vs1 dovrebbe essere facile killare la gente no? eppure come mai riuscite a crepare anche cosi?
                  misteri del natura....

vi credete di aver vinto stasera?

sul serio? x aver preso uno skull a culo ed essendo morti in loop ? sembravate quei giochetti in cui ci sta la talpa e col martello bisogna schiacciarla....

siate seri per una volta e non stravolgete la realta dei fatti...

voi stasera avete preso uno skull a culo cedendo in compendo insure anche ai gnubbi ad haven fra poco..

cya

Commenta

Originally posted by Neo

cioè ma ti rendi conto di quel che dici..??

[img=http://img193.imageshack.us/img193/3092/melkior112922541px.jpg]

qui si nota la fantastica armata tb..

qui si nota l'alleanza nox aot.. con scambi di bolas e di explo x amore..

qui si nota l'armata tb...in tutto il suo splendore..

qui si può notare il nome del .. "fazionatissimo" che prende lo skull..

ahimè oggi abbiamo proso una bella arata dall'armata tb...

siete sempre + penosi TB Rulex!
                    Le prime due sono immagini uguali, dove si vede solo 1 lallo di fazione TB.. cosa vuoi dedurre da questo!?!?

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

Le prime due sono immagini uguali, dove si vede solo 1 lallo di fazione TB.. cosa vuoi dedurre da questo!?!?
                      MOBBASTAVERAMENTEPERO' il nuovo capolavoro di Bruno Liegibastonliegi...

bonanotte....

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• questo post rovina una stupenda serata di guerra
                        cmq a me fa piacere il fatto che finalmente il pvp si stà risvegliando e le fazioni riequilibrando

a voi net posso dire che stavate guadagnando in simpatia ma il tema che ci avete proposto stasera non si addice ad una gilda che vuole emergere.

per inciso se fossi stato al vostro posto e avessi pensato ad una possibile alleanza com-minax;
                        mai e poi mai avrei postato sul forum spacciando per CERTA un'informazione che rimane una vostra supposizzione.

spero che cogliate il consiglio e meditiate su come volete far crescere la gilda, spero in maniera più dignitosa.

chiudo

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

Quale vigliaccata.. si chiama furbizia, astuzia, e direi anche un po di culo!!!

Minimo sforzo---->Max Risultato!!
                          Direi sopratutto molto culo, alla fine dai ci si e divertiti tutti lo skull è andato solo a chi ha avuto + fortuna, è inutile aprire sto post, lo skull che avete preso lo avete vinto alla lotteria.

:*

Commenta

• asd sbalgioato ink della seconda mo lo edito.. cntl c de *****siudbfasIUFBWIG

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

• vabbè alla fine è anche questo che dà piu pepe al gioco, proprio lo sboron-flame sul forum dopo una vittoria....

come nel calcio quando si vince il derby così quando si vince una bella battaglia in pvp è bello sfottere chi perde però a mio parere c'è ancora piu gusto se il nemico è piu forte di te

buonanotte a tutti

Commenta

• SENTI LINXSTOCA**O IO NN CAPISCO SE LO FAI APPOSTA A DIRE CA**ATE O SE NE HAI UNA RAZIONE DI ******TE DA DIRE OGNI GIORNO senno pacco crede che sei diventato inteliggente (cosa che dubito dal momento che hai 4 macro 1 per l'in mani la seconda per il corp por la terza per recallarti a casa e l'altra per entrare nel gate ) detto questo si certo nessuno e invincibile ma dal momento in cui quando siam uno vs uno ti faccio disarm bleed poison e ti vedo runnare ed entrare in casa o hiddarti e recallarti tu nn puoi parlare di essere pippa perche nn sai nemmeno cosa significa l'abbreviativo PVP e questo e il primo

PER XEDIOR adesso tu che cosa sei mi pare che tu sia il tipo che reskilla ki entra nell'healer di bukka a reskillare quando giochiamo con i nox

PER OLATUNJI ma tu eisti in game? che pg sei cosa hai mai fatto sei influente in una battaglia come lo sarebbe un gatto in un canile municipale

PER MAESTRO PACCO linxstoca**o almeno scappa via da me solo dopo disarm bleed e poison tu invece scappi anche solo con disarm e bleed e dire che sei pure tutto artefattato

QUESTO E L'ULTIMO MIO reply su questo Tread PIETOSO E INUTILE DETTO questo vado.

UN CONSIGLIO la prox volta ansicche farti le seg*e mentali e aprire sti tread smetti di giocare 10 minuti e prenditi na boccata d'aria

Commenta

Sto operando...
                                X