Oggi ho loggato e il mio bel kasa of the raj-in era sparito...il problema è che lo avevo addosso. Qualcuno mi ha detto il problema potrebbe essere stato causato da un bug, chiamato bug dell'insure, che praticamente fa sparire oggetti usati e insurati prima da altri pg...Vorrei sapere qualcosa a riguardo e magari riavere il mio bel kasa...grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artefatto sparito
Comprimi
X
-
il bug dell'insure non esiste...Icq:337989480

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
già anche secondo me....se ti avessero rubato l'account te avrebbero fregato tutto.....ma qando dico tutto....intendo proprio TUTTOOriginally posted by Xerion
Ma lol, uno ti lamera l'account per rubarti il kasa.... me sembra improbabile dai....
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
:LOL:Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
:LOL:
Commenta
-
già anche secondo me....se ti avessero rubato l'account te avrebbero fregato tutto...
Infatti mi è sembrato davvero strano che non mi abbiano fregato altro...in effetti non credo che qualcuno mi abbia fregato qualcosa...sono sicuro comunque che il kasa lo avevo addosso! se non è un bug cos'è?
Commenta
-
Re: già anche secondo me....se ti avessero rubato l'account te avrebbero fregato tutto...
UN tentativo di avere il kasa gratis?Originally posted by Takeshi
Infatti mi è sembrato davvero strano che non mi abbiano fregato altro...in effetti non credo che qualcuno mi abbia fregato qualcosa...sono sicuro comunque che il kasa lo avevo addosso! se non è un bug cos'è?
Dai forse l'hai messo da qlc parte e nn lo ricordi....o forse no?

:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Commenta