Originariamente inviato da TanSOr-KilleR
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Ts super remix
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Widuma
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
-
LOL è vero!Originariamente inviato da OlatunjiUna volta aveva loggato in ts col mic nuovo e nessuno l'aveva riconosciuto finchè non ha cappellato un congiuntivo come solo lui sa fare XD
Cmq quel ts era un delirio,ricordo che riuscì a sbroccare pure ET (cosa mooolto rara).
Commenta
-
Originariamente inviato da odin Visualizza il messaggioUp! Direi di uppare questa chicca!
ma ke ***** fai?
Commenta
-
Oddio, quanti ricordi!!!!
E pensate che qualcuno quella tag (NeT) la ha ancora.
TVTB Ola!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Ero già pronto per flammare!

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
E' quel *****ne di......Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggioMi sa che manco solo io..
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Toh chi si vedeOriginariamente inviato da odin Visualizza il messaggioUp! Direi di uppare questa chicca!

Almeno il vecchio ogni tanto si fa sentire, te proprio sei sparito

Xenon Family
Commenta

Maestro Park
Commenta