annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GODO] Inquisitor NSA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bella raga so contento pe voi, se dovete venderli spennate per bene il compratore

Commenta

visto che sn inquisitor NSA se mi gildo nsa posso averli ?

Commenta

Originally posted by Enigma Aho tappatevi la bocca ,che vi offendete se dico la verità? Quell'artefatto sgrava chi è sgravato non quelli come voi .
        Vorrà dire che sta volta non andrà a sgravare chi è sgravato

Originally posted by Enigma Potete scrivere solo ste risposte del bip perchè vi rimane solo da parlare visto che in game siete insure ambulamente (presupponendo che facciate pvp :O ). E poi perchè fare sta pubblicità? alla fine uno solo li potrà indossare quindi anche se siete compagni di gilda vi rimane la bocca asciutta.
        Preferisco vederli indosso a lui che a te

Originally posted by Enigma Se poi volete aggiungere altri reply de c***o fermatevi, continuiamo i discorsi in game cosi vediamo chi fa pietà,io che gioco attivamente o voi che sboronate sul forum. No reply sul forum,icq in profilo se volete aggiungere altro.
        Blabalbalabla.....io ce l'ho più lungo......blablablabla.....ve owno tutti....blablablablabla.....io gioco attivamente....blablablablabla

Commenta

Originally posted by Enigma
          Aho tappatevi la bocca ,che vi offendete se dico la verità? Quell'artefatto sgrava chi è sgravato non quelli come voi . Potete scrivere solo ste risposte del bip perchè vi rimane solo da parlare visto che in game siete insure ambulamente (presupponendo che facciate pvp :O ). E poi perchè fare sta pubblicità? alla fine uno solo li potrà indossare quindi anche se siete compagni di gilda vi rimane la bocca asciutta. Se poi volete aggiungere altri reply de c***o fermatevi, continuiamo i discorsi in game cosi vediamo chi fa pietà,io che gioco attivamente o voi che sboronate sul forum. No reply sul forum,icq in profilo se volete aggiungere altro.
          inchiniamoci a sua maestà l'imperatore, best player of uodreams 2004-2005

Commenta

Originally posted by Elendil

inchiniamoci a sua maestà l'imperatore, best player of uodreams 2004-2005
            pietix

Io mangio i bambini

Commenta

Dai alla fine,complimenti per gli inquisitor
              Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

personalmente rosiko molto
                Molto onesto e sincero, hai il mio rispetto!Se t serve qualcosa chiedilo chela fotto agli aot e te la vendo a metà prezzo.

Aho tappatevi la bocca
                Chi ti credi di essere per dare ordini mi chiedo??!!??Io parlo e posto nelle limitazioni delle regole del forume non in base alle tue voglie da maschio superiore perchè di superiore non credo che tu abbia molto...quindi, o fai delle citazioni precise oppure non scrivere cose generali perchè dimostrano solo il tuo pressapochismo.

che vi offendete se dico la verità? Quell'artefatto sgrava chi è sgravato non quelli come voi
                Quindi siccome tu sei sgravato te lo dobbiamo dare a te???Spiegati meglio se puoi che non ho capitocosa vuoi dire.Per caso tutto il mondo che gioca su uodreams deve essere sgravato per portare gli inquisitor???No perchè sennò chiedo a un GM di far fare uno script che permetta di far portare gli Inquisitor solo a chi ha la dicitura "Sgravato".

E comunque nessuno vuole ostentare potenza ma solo contentezza in ciò che abbiamo fatto.
                Legendary Rogue

I kill for my reasons

Commenta

Originally posted by Goral la pazza

Ecco perchè amo quest'uomo

Commenta

Originally posted by Jack of Hearts

pietix
                    ecco un altro essere superiore perchè ha bane e divine

Commenta

Originally posted by Elendil

ecco un altro essere superiore perchè ha bane e divine
                      i bane e il divine li locko sul tavolo di casa...

azz goral nn vuole mai noie!

PS: ricordo cortesemente ke è un 3d di SCAZ_ZO nn di flame ,evitiamo fra tutti di postare caz.zate così poi tutti eviteremo di ripondere a tono!^^

PPS: nn è obbligatorio postare
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Aho tappatevi la bocca ,che vi offendete se dico la verità? Quell'artefatto sgrava chi è sgravato non quelli come voi . Potete scrivere solo ste risposte del bip perchè vi rimane solo da parlare visto che in game siete insure ambulamente (presupponendo che facciate pvp :O ). E poi perchè fare sta pubblicità? alla fine uno solo li potrà indossare quindi anche se siete compagni di gilda vi rimane la bocca asciutta. Se poi volete aggiungere altri reply de c***o fermatevi, continuiamo i discorsi in game cosi vediamo chi fa pietà,io che gioco attivamente o voi che sboronate sul forum. No reply sul forum,icq in profilo se volete aggiungere altro.

Mah di solito a simili offese non rispondo, cmq ti informo che i bulli hanno questo tipo di mentalità, ti consiglierei di non fare più post simili, finisci solo per fare brutta figura.

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originally posted by Dark Desdemona

Mah di solito a simili offese non rispondo, cmq ti informo che i bulli hanno questo tipo di mentalità, ti consiglierei di non fare più post simili, finisci solo per fare brutta figura.
                          più cattivo desde, più cattivo

Commenta

Mi dispiace per voi ma non gioco piu' col mago non mi servirebbero . Io cmq parlo riferito al game,voi dimostrare la vostra maturità prendendo di esempio il real,non ho parole . Sdrumatemi in game e avrete il mio rispetto ,altrimenti nisba.
                            Ultima modifica di DrakulMihawk; 23-11-2005, 19:27.

Commenta

Tacete niubbi .

Commenta

Beh, bella per gli NSA

Ci si becca a Felucca.

Commenta

Sto operando...
                                X