Originally posted by Loki
Cosa è considerato Molestia?
La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori.
Cosa è considerato Molestia?
La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori.
a parte questo, e alla jail che ritengo ingiusta (dato che su osi non c'è il duel system e che qui siamo osi style 100% ...) evitate stronzate tipo "il GM Loki jaila perché gli amici suoi non sono riusciti a raidare". difetti ne ha (vedi ad esempio l'essere AoT
) ma di certo non è tipo da mettersi a jailare per una rosikata

...lui ke potrebbe fare?gridare a tutto il mondo che facciamo champ..e visto ke sono molto legati da quello ke ho capito...non mi stupisce il fatto ke ci siano sempre...e ke dal PG normale..passi a quello GM
mi sembra una cosa buffa...i Gm x me non dovrebbero giocare...se proprio vogliono fare i GM...anke se magari qnd giocano giocano..ma fanno una marea d casini...cmq sia chiudo qua..non ne voglio piu sapere... Jean..dopo ke mi accusi di Gear...dopo ke mi jaili gli amici.. x sfruttamento d bug... con tanto di Change Pg x deletare barra ecc ecc
è troppo..sta nascendo una piccola mafia qui su uod...e non mi piace per niente..bhà ciao

Commenta