annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[STOP] flame&rosik posts!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: [STOP] flame&rosik posts!

Originally posted by RingS

Rosik...ROSIK!

ma almeno su questo forum ce ne è bisogno..altrimenti avremmo soltanto i post sticky.. :E

si.. cameriere.. un rosik drink anche per me!

bhe sarà pure un rosik... ma c'è rosik e rosik...

Commenta

mi spiace ma io vedo nel rosik o nel flame solo la discussione animata che puo generare fra un gruppo di amici o in un bar
      non c'e' cattiveria nelle parole ma solo la goliardia
      se vedessi un net o aot o altri in real potremmo benissimo andare a bere assieme
      non vedere tutto nero
      o tutto marcio
      ciuz
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

mi spiace, il rosik e il flame fanno parte della community di tutti i giochi, anche se qua deteniamo il primato

Poi in certi post io mi diverto a vedere la gente che si scanna

Commenta

il fatto è ke + passa il tempo + le discussioni sembran tutte le stesse.. c stanno le solite stron*ate...

No all'Osi Style W l'Osi Style
          Uff mi hanno lamerato
          azz mi hanno gankato
          Grr Rosiko xke nn trov arte
          sigh la mia luck nn funziona

cioè alla fine so sempre le stesse discussioni di bambini lamentosi ke si lamentano e basta!!!!

invece faccio un bell'u a post del genere

Vogliamoci bene^^ Scorna
          Finalmente Uo Su Linux Al 100% Lacym
          [OT]C'è l'abbiamo fatta... Atryus ReDHearT

ed elenco solo quelli recenti....
          ma purtroppo di tutti quelli in prima pagina sono gli unici seri e ke si salvano

quindi un up x quello ke ha detto count neclord

Commenta

Raga, togliamo flame e rosik e te ritrovi il forum vuoto....

Però rotolo!!

UNDEAD WARLOCK
            • Xerion Darkwings on UODreams
            • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originally posted by Xerion
              Raga, togliamo flame e rosik e te ritrovi il forum vuoto....

Però rotolo!!
              vuoto??' forse xke ki ha voglia di fare post intelligenti si scoccia vedendo certe ca*ate... -.-

e poi preferisco contenuti ristretti ma BUONI... e nn frotte di persone ke spalano me*da e se la lanciano addosso!!!!!

Commenta

Re: [STOP] flame&rosik posts!

Originally posted by Count Neclord
                cut
                Mi hai convinto

Commenta

Originally posted by Atryus ReDHearT

Restless francamente ti ho in ignore :S xkè scrivi solo cazzate ^_^ mai na cosa seria o intelligente ergo preferisco nn leggerti ma quando ti quotano -_-''

non ti preoccupare, capisco che a 16 anni capiti di non svilupparsi ancora nella sezione cranica: e poi scusa, ma tu CHI SEI?

ahahahah scusami, non avevo pensato di fare un thread anche per minori di 8 anni!

la prossima volta lo faccio con le figure da colorare, contenti bambini?

vedila cosi': hai aperto un thread solo per dire l'ovvio.

Come posso dirtelo: uhm...INUTILE SPRECO DI CARATTERI?

Vantiamoci anche di averci speso una mezz'oretta a scriverlo vero? 86...pessima annata per alcuni
                  Ultima modifica di Ospite; 21-11-2005, 01:45.

Commenta

Re: [STOP] flame&rosik posts!

Basta...BASTA!

Non è umanamente concepibile che dopo anni, e anni, e decenni che uno gioca e rigioca ad UO si debba SEMPRE veder sbattere in faccia questi CONTINUI e INUTILI rosik post di gente che piange perchè il gatto gli ha fatto la bua.
                    Non osate dire che dovrei semplicemente NOn aprire il forum, xkè è un mio diritto farlo.

A mio modestissimo ma qualificato parere di player ritengo che non è giusto che si lascino aprire Thread di Flame ogni qualvolta un player prende quattro sberle. Allora... il forum si chiama general Discussion NON Rosik&Flame party giusto? Io faccio un appello in questo senso allo staff, xkè spenga sul nascere tutti questi speudo flame post che NN hanno senso di esistere. (è come se si lasciassero tranquillamente due tifoserie a prendersi a calci fuori dallo stadio, ve sempra possibile?)

Secondo me l'utilizzo di un servizio, anche se gratuito, con lo scopo di far girare le palle alla gente, disturbare uno che magari apre il forum dicendo.. va che giornata di M... mo me rilasso, faccio due risate.. e me ribecco i soliti post di gente incapace di intendere e di volere (a mio parere) che piange e piange perchè un player presunto scorretto gli ha messo una bella mace dove so io.

Allora: da che mondo è mondo.. se un player subisce un abuso/igiustizia/furto o quel che volete esiste una parolina magica che può risolvere i vostri problemi.... STAFF! Chiamate loro, via PM, via e-mail, via megafono.. come vi pare..

Il forum NO... il forum serve per parlare della giornata, del più e del meno, di eddy che se n'è andato, di quel barbone di un rikkor che s'è mangiato casa vostra.. questo è un "General Forum".

E aggiungo infine, che se Micio Micio vi ha lotato, reskillato, bastonato, preso per il culo... venire QUA a piangere non fa altro ke dare benzina sul fuoco, lo incentivate a darvene ancora di più. (e in certi casi vorrei dargli una mano anche io)

Ciò che penso IO è semplice... I Problemi da game....... si risolvono in Game. (PUNTO)

P.S. Preciso (come sempre in ogn mio reply) che tutte le parole qui sopra sono espressioni fortemente personali.
                    P.P.S. Peciso inoltre, per qualche simpaticone dal "grilletto" facile... che questo stesso thread NON è un flame/rosik post... poichè io non sono incazzato perchè qualcuno mi ha fatto un torto, sto semplicemente portando alla luce gli effetti dell'abuso di rosik drink nei soggetti giovani
                    sinceramente nn ho voja di leggere ma ho notato "che te set de berghem"
                    d dv sei preciso?! contattami in icq cosi vieni ad alcolizarti con noi aot bergamaschi
                    Originariamente inviato da Incognito
                    siete morti come cani

Commenta

Originally posted by Restless Soul

non ti preoccupare, capisco che a 16 anni capiti di non svilupparsi ancora nella sezione cranica: e poi scusa, ma tu CHI SEI?

vedila cosi': hai aperto un thread solo per dire l'ovvio.

Come posso dirtelo: uhm...INUTILE SPRECO DI CARATTERI?

Vantiamoci anche di averci speso una mezz'oretta a scriverlo vero? 86...pessima annata per alcuni
                      Per quanto riguarda i riferimenti all'età di Atryus ReDHearT, posso solo dirti che se tutti avessero un cervello come il suo a soli 16 anni probabilmente non ci sarebbe tanta monnezza poi a 30... GARANTITO.

Mentre per l'inutile spreco di caratteri, ma no stai tranquillo, io a fare un ragionamento non ho bisogno di mezzora, scrivo veloce e penso ancora più veloce. Sai per chi inizia fin da piccino non è tanto difficile, ma però bisogna saperlo fare.... non credi?

Commenta

Per quanto riguarda i riferimenti all'età di Atryus ReDHearT, posso solo dirti che se tutti avessero un cervello come il suo a soli 16 anni probabilmente non ci sarebbe tanta monnezza poi a 30... GARANTITO.

Mentre per l'inutile spreco di caratteri, ma no stai tranquillo, io a fare un ragionamento non ho bisogno di mezzora, scrivo veloce e penso ancora più veloce. Sai per chi inizia fin da piccino non è tanto difficile, ma però bisogna saperlo fare.... non credi?
                        Io son costretto a dar ragione a molti..
                        Questo, sin dalla partenza, è un rosik post.
                        Non si rosica solo perchè ti hanno lootato pure le mutande, si rosica anche perchè sul forum non sai scrivere e vieni deriso o perchè ti lamenti di dettagli banali e che danno alla gente la possibilità ulteriore di flammarti e prenderti per le natiche.

La reazione di molti dei presenti (di questo thread) è GIUSTA e GIUSTIFICABILE. La causa è semplicemente il tuo thread.

Non puoi PRETENDERE che gli altri reagiscano come vuoi tu. Hai detto bene all'inizio, anche se è un tuo diritto, faresti meglio a non aprire mai il forum se ti dan tanto noia certi user.

Per quanto riguarda Atryus ReDHearT, trovo INUTILE mettere in ignore un user e poi farglielo sapere. Se decidi di mettere in ignore, è perchè non vuoi leggere i commenti di una persona. Se lo quotano, continui a non leggerlo visto che l'hai precedentemente messo in ignore.

Rosik e Flame non sono le skill di UO, non sono scriptabili dai GM e, le interpretazioni, sono del tutto soggettive, quindi.. VE LE TENETE.

PS: Come ho letto il titolo del thread, devo ammettere, sono andato a prendermi patatine e cocacola. Aspetto ansioso altri reply e spero di aver contribuito abbastanza per il susseguirsi dei commenti

PPS: Grazie di cuore, Count Neclord, per questo SPLENDIDO thread

Commenta

Originally posted by w00fz

Non puoi PRETENDERE che gli altri reagiscano come vuoi tu. Hai detto bene all'inizio, anche se è un tuo diritto, faresti meglio a non aprire mai il forum se ti dan tanto noia certi user.

Rosik e Flame non sono le skill di UO, non sono scriptabili dai GM e, le interpretazioni, sono del tutto soggettive, quindi.. VE LE TENETE.

PPS: Grazie di cuore, Count Neclord, per questo SPLENDIDO thread
                          Sono abbastanza intelligente da non risponderti

Commenta

L'hai appena fatto

NON RISPONDERE significa che lasci perdere Cita, Tarza, Jane, Rispondi e Submit Reply
                            ( Non sto dicendo che tu non sia intelligente eh )

Commenta

Originally posted by w00fz

L'hai appena fatto

NON RISPONDERE significa che lasci perdere Cita, Tarza, Jane, Rispondi e Submit Reply
                              ( Non sto dicendo che tu non sia intelligente eh )
                              bhe devo dire che in fondo in fondo sei simpatico...
                              mooolto in fondo eh...

Commenta

ne sono sicuro, puoi ancora migliorare: puoi diventare abbastanza intelligente da NON aprire piu' thread di questo tipo ^^

--> MA PERO' <-- ti posso anche volere bene :*

Commenta

Sto operando...
                                X