avrei una domanda da porvi anke xkè vista la mia evidente niubbaggine nn so rispondere cn sicurezza...Quali sono le skill migliori da mettere un pala tamer???
pala tamer
Comprimi
X
-
mmm Potresti mettere...
Dubbi e Domande?

Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal

Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.Commenta
-
ma perché quando lo dicevo io mi mangiavano vivo tutti quanti ?
saranno andati in vacanza quegli sfi.gati ? -_-ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...Commenta
-
concordo....:-)Originally posted by pisto
ma perché quando lo dicevo io mi mangiavano vivo tutti quanti ?
saranno andati in vacanza quegli sfi.gati ? -_-Commenta
-
volevo sottoporvi un'interessante osservazione: ci troviamo infatti di fronte ad un involontario (spero
) ossimoro nel nick da forum, dovuto presumo all'eta' del soggetto.
Espongo:
il nick trattasi di parola composta da "comunista" e "88"
ora tutti sappiamo che la prima si riferisce alla parte sinistra e rossa del mondo, ma la seconda e' ancor piu' stupefacente, perche' se pensiamo all'alfabeto italiano, avremo due ottave lettere, cioe' due "h".
Dunque in tedesco due H danno come risultato un simpatico saluto nazista "Heil Hitler"
Il tutto, attaccato a "comunista", mi fa abbastanza scompisciare *pensa a "ComunistaHeilHitler!"*
p.s. comunque andava in Niubbi e Niubbanze
Commenta
-
te sei fumato qualkosa prima di scrivere qua?Originally posted by Restless Soul
volevo sottoporvi un'interessante osservazione: ci troviamo infatti di fronte ad un involontario (spero
Espongo:
ora tutti sappiamo che la prima si riferisce alla parte sinistra e rossa del mondo, ma la seconda e' ancor piu' stupefacente, perche' se pensiamo all'alfabeto italiano, avremo due ottave lettere, cioe' due "h".
Dunque in tedesco due H danno come risultato un simpatico saluto nazista "Heil Hitler"
Il tutto, attaccato a "comunista", mi fa abbastanza scompisciare *pensa a "ComunistaHeilHitler!"*

-
-
CLICCA QUI!!!Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero

Commenta
-
non ho parole, cotanta saggezza è sprecata in sto forum d rosikoni e spammer...Originally posted by Restless Soul
Espongo:

SOLOGENOACommenta
-
arisospendetelo, vi prego... il forum gli fa maleOriginally posted by Restless Soul
cut cut cut
:*ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...Commenta
-

Commenta