Ebbene si'...ecco come facendo girare la voce si arriva a tanto come far pubblicare sul tg il video tanto discusso qui sul forum di uod e su tanti altri forum sul maltrattamento di animali da pellicce. Tg1 Rulez YEAH!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]C'è l'abbiamo fatta...
Comprimi
X
-
Siiiii anke su Studio Aperto l'han fatto vedereee...speriamo tutto questo si fermi!!!Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
Le pelliccie andrebbero vietate senza ma e senza se, perche anche se non sono maltrattati nn si puo avere la coscienza pulita portandosi un cadavere addosso...
Commenta
-
Originally posted by Zena
cosa abbiamo fatto?
cmq il video penso sia questo
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
io sinceramente non l'ho neanche guardato tanto non sono una novità ste cose e perchè lhan fatto vedere al tg
pensate che si fermerà quest industria? naaaaaaaaaaaaaUltima modifica di mimim; 19-11-2005, 15:29.
Commenta
-
e cmq nn solo sui nostri forum e sui nostri icq... quel video ha proprio fatto il giro di molte comunity italiane ^^
STOP a questo massacro... è una vergogna x noi e x il nostro esser uomini!!!!!
Nn abbiamo un briciolo d cuore...
Cmq sn contento ke tante xsone si siano mobilitate x questa causa... un grazie a tutti!!!
Commenta
Commenta