Ragazzi saranno problemi che al piu' presto verranno risolti... minch.ia da 1 ora che è up il nuovo server e gia' volete ke funga al 100% con nessun problema
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie! L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Originally posted by Eltazor ehm ragazzi..io nn ho cambiato nulla perchè ho letto stamattina il Thread ma gioco lo stesso... possibile???
devo cambiare si o no??
Idem..... ho già letto almeno 4 di questi post ma nessuno dello staff ha ancora risposto, aspettiamo fiduciosi. Io intanto continuo così anche se si è già piantato un paio di volte.
Ottimo, ora vediamo come si evolve la situazione, teneteci aggiornati
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
mi correggo...pare che cmq tutti quelli che nn abbiano apportato la modifica siano reindirizzati direttamente sul nuovo...quindi anche quelli che nn hanno aggiornato stanno sul nuovo
cmq vedo che i save durano 15 sec nn male, inoltre nn mi ha laggato mai per ora
Commenta