uppo io ko i monili nn kontrollo i pet levate sta c.....a
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3d critico sul nuovo fix taming
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ork!! Chiedo umilmente perdono, mi sono sbagliato.Originally posted by Koper
Lo ripeto ancora una volta... La skill reale viene usata SOLO quando si tratta di bondare i pet, per la control chance viene considerata la skill raggiunta con i monili
Commenta
-
forse non avete capito... NON è QUELLO IL PROBLEMA!!!Originally posted by Zorban
mi spaice x te ma c'è...
questo fix è I N U T I L E!!! e vedendo il 3d direi che ho abbastanza ragione
↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
SI dante hai ragione e te n dò atto però nn puoi neanche tamare quei C***o di animali e invece di segarli rinominarli killme.....pd se prendi na macro almeno settala bene perchè così nn ci guadagni nè te nè tantomeno gli altri....Originally posted by dante
forse non avete capito... NON è QUELLO IL PROBLEMA!!!
questo fix è I N U T I L E!!! e vedendo il 3d direi che ho abbastanza ragione
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta
-
uppo per levare il fix del bond, anche se so che è inutile, ma vorrei aggiungere che sembra che da un pò di tempo a questa parte si stiano facendo un sacco di fix per aumentare la difficoltà a farsi un tamer..
Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."
Commenta
-
Vedo O.o ci saran 7/8 killme in giro....Originally posted by dante
guarda che li secco con pain spike
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta
-
Come puoi vedere da qui, sebbene hai abbastanza taming per tamarlo, non hai abbastanza taming + lore per controllarlo, infatti hai lo 0%. Questo non riguarda in alcun modo il nuovo fix (che riguarda SOLO il bonding dei pet), ti sarebbe successo anche 1 mese fa.Originally posted by dante
1) me lo ha detto volturno che i monili non bastano piu
2) xke a me è successo quello che è successo ? (scusate il gioco di parole)
Commenta

Commenta