Noricum, a parte che hai la signa irregolare... ma spammare su generali per fare un semi-own del forum non è mica causa di cui vantarsi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cavolate delle cavolate..loss di 20min!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
Re: Cavolate delle cavolate..loss di 20min!!
mannaggia.......Originally posted by Maestro Park
Secondo me i loss di 20min è una delle tante cavolate.. questo serve solo x diminuire il pvp, infatti ora si aspetta piu tempo. Questo lo avete fatto x incentivare a tornare in loss, oppure x agevolare i non fazionati??
Tanto come molta della gente aspettava la fine del loss x 10min, ora ne aspetterà 20.. viva il pvp!!
Ditemi voi..
ma sai, secondo me il loss a 20 minuti significa qualcosa
significa che una volta morto
NON DEVI TORNARE A ROMPERE I COGLIONI IN BATTAGLIA
non è che osi style sbagliato, ecc
semplicemente è un modo diverso di giocare
prima con i 10 minuti si perdeva quell'importante cosa che era
NON TORNARE A ROMPERE I COGLIONI IN BATTAGLIA
visto che 10 minuti è un tempo decisamente breve, giusto quello per ressarsi e rifornirsi

Commenta
-
Re: Re: Cavolate delle cavolate..loss di 20min!!
Allora mi stai dicendo.. che si gioca a fare!!Originally posted by MiKeLezZ
mannaggia.......
ma sai, secondo me il loss a 20 minuti significa qualcosa
significa che una volta morto
NON DEVI TORNARE A ROMPERE I COGLIONI IN BATTAGLIA
non è che osi style sbagliato, ecc
semplicemente è un modo diverso di giocare
prima con i 10 minuti si perdeva quell'importante cosa che era
NON TORNARE A ROMPERE I COGLIONI IN BATTAGLIA
visto che 10 minuti è un tempo decisamente breve, giusto quello per ressarsi e rifornirsi
X 5min??
Bello.. si perde proprio il gusto..
Allora distruggiamo il faction sistem e ci sfazioniamo tutti..!!
Ps: evita le tue belle considerazioni volgari..
Commenta
-
ok.. cmq era un'offesa interpersonale non ce l'avevo con lui
secondo me con il loss a 20 è più divertente
perchè chi vince, regna
chi perde, va a casa a leccarsi le ferite e deve aspettare la prossima battaglia
ora come ora è noioso starsi a rincorrere, ressarsi, ritornare, morire, ressarti, ritornare.. ecc

Commenta
-
al contrario, tutti abbandonano le fazioni per poter giocare proprio in questo modo, ed essendo rosso spesso preferisco essere ammazzato da un blu in modo da non andare in loss piuttosto che da un nemico di fazioneOriginally posted by MiKeLezZ
ora come ora è noioso starsi a rincorrere, ressarsi, ritornare, morire, ressarti, ritornare.. ecc
Commenta
-
Ma dimmi una cosa hai mai fatto pvp? ...Originally posted by MiKeLezZ
ok.. cmq era un'offesa interpersonale non ce l'avevo con lui
secondo me con il loss a 20 è più divertente
perchè chi vince, regna
chi perde, va a casa a leccarsi le ferite e deve aspettare la prossima battaglia
la cosa più bella è ressarsi e tornare subito..così muoio una volta invece di aspettare 20 minuti.. dico 20 minuti preferisco sloggare.. e molti altri faranno cosi ! si fa una battaglia ogni ora , non posso restare loggato per quattro ore .. x farmi due o tre battaglie... ora come ora da sfazionati ne facciam diverse in pochissimo tempo.. e duran tantissimo proprio xkè ressiamo e torniamo..!!Si vince quando muoiono tutti o si lootano i corpi..icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
SAM FISHER ^^
Commenta
-
io mi diverto più a UCCIDERE e a NON avere più nemici intorno per 20 minuti...Originally posted by Sam Fisher
Ma dimmi una cosa hai mai fatto pvp? ...
la cosa più bella è ressarsi e tornare subito..così muoio una volta invece di aspettare 20 minuti.. dico 20 minuti preferisco sloggare.. e molti altri faranno cosi ! si fa una battaglia ogni ora , non posso restare loggato per quattro ore .. x farmi due o tre battaglie... ora come ora da sfazionati ne facciam diverse in pochissimo tempo.. e duran tantissimo proprio xkè ressiamo e torniamo..!!Si vince quando muoiono tutti o si lootano i corpi..
non è ganzo se muori ma se non muori è ganzo
un po' come quando giochi a CS, chi rimane vivo fino alla fine è un vero PVO, non il pirlotto che muore una volta a partita..
il tuo divertimento è morire a palla e ressarti? ah bhe.. i gusti so gusti..
:-?

Commenta
-
non prenderla come un'accusa eh,Originally posted by MiKeLezZ
ma giusto per curiosità chi è il tuo pg da pvp?Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
*Originally posted by Iorian Warlord
su OSI le guerre si fanno da Stone col nuovo sistema che noi abbiamo la fortuna di avere e che nessuno sfrutta
il faction'system fa schifo, annulla il pvp!
unico vantaggio e non da poco, è il war horse. punto
Noi fino ad oggi ci siamo divertiti da matti col Guild System
pur cavalcando pet che muoiono con uno sputo... ma si sa questo non è da tutti
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
Ti diverti anche a stare a luna a fare la bella statuina?Originally posted by MiKeLezZ
io mi diverto più a UCCIDERE e a NON avere più nemici intorno per 20 minuti...
non è ganzo se muori ma se non muori è ganzo
un po' come quando giochi a CS, chi rimane vivo fino alla fine è un vero PVO, non il pirlotto che muore una volta a partita..
il tuo divertimento è morire a palla e ressarti? ah bhe.. i gusti so gusti..
:-?
Se ti piace il pvp allora il divertimento sta anche nel tornare e continuare a giocare.
Approfittate e usiamo il guildsystem tutti.ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
non gioco da circa 6 mesiOriginally posted by Iorian Warlord
non prenderla come un'accusa eh,
ma giusto per curiosità chi è il tuo pg da pvp?
il pvp mi rompeva le palle proprio per quello, non c'era mai un vinto e un vincitore
tutti a rincorrersi come a guardia e ladri
l'unica finestra di divertimento l'ho avuta appunto con il loss a 20 minuti
arrivava la squadra ad attaccarti.. li uccidevi.. ed avevi vinto
oppure andavi ad attaccare, ti uccidevano, e tanti saluti

Commenta

Maestro Park

ora ci sarà un giusto motivo.. quello del loss.. no dai "scherzo" non te la prendere ^_^
Commenta