Ciao a tutti!
Nn riesco a collegarmi ad Ultima SE.
Sò ke c'è il 3D apposta per questo tipo di problema"[server Up E Ora Funzionante - Da Leggere]".
Ma ho voluto aprirne uno nuovo in quanto nn ho visto nessuno ke esponesse un problema simile al mio...(almeno ke nn mi sia sfuggito)
Premetto ke ho già cambiato il file "Login" e aggiornato l'ultima patch da UO-Auto Patch.
Appena cerco di collegarmi mi si apre un JavaScript intitolato:
"Out of Memory" - con scritto:
"There is not enough memory to continue execution. if you do not have virtual memory enabled, this could be the problem. Otherwise, you may be low on disk space, or may need to increase the amount of space allocated for virtual memory."
Questo è tutto
Ora mi chiedo ci sono dei requisiti minimi per giocare ad Ultima SE?
Ho un Pentium 350, con 512 Ram!
Accetto consigli e/o pareri
Un saluto
Nn riesco a collegarmi ad Ultima SE.
Sò ke c'è il 3D apposta per questo tipo di problema"[server Up E Ora Funzionante - Da Leggere]".
Ma ho voluto aprirne uno nuovo in quanto nn ho visto nessuno ke esponesse un problema simile al mio...(almeno ke nn mi sia sfuggito)
Premetto ke ho già cambiato il file "Login" e aggiornato l'ultima patch da UO-Auto Patch.
Appena cerco di collegarmi mi si apre un JavaScript intitolato:
"Out of Memory" - con scritto:
"There is not enough memory to continue execution. if you do not have virtual memory enabled, this could be the problem. Otherwise, you may be low on disk space, or may need to increase the amount of space allocated for virtual memory."
Questo è tutto
Ora mi chiedo ci sono dei requisiti minimi per giocare ad Ultima SE?
Ho un Pentium 350, con 512 Ram!
Accetto consigli e/o pareri
Un saluto

Commenta