annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di login

Ciao a tutti!
    Nn riesco a collegarmi ad Ultima SE.
    Sò ke c'è il 3D apposta per questo tipo di problema"[server Up E Ora Funzionante - Da Leggere]".
    Ma ho voluto aprirne uno nuovo in quanto nn ho visto nessuno ke esponesse un problema simile al mio...(almeno ke nn mi sia sfuggito)
    Premetto ke ho già cambiato il file "Login" e aggiornato l'ultima patch da UO-Auto Patch.

Appena cerco di collegarmi mi si apre un JavaScript intitolato:
    "Out of Memory" - con scritto:
    "There is not enough memory to continue execution. if you do not have virtual memory enabled, this could be the problem. Otherwise, you may be low on disk space, or may need to increase the amount of space allocated for virtual memory."

Questo è tutto
    Ora mi chiedo ci sono dei requisiti minimi per giocare ad Ultima SE?
    Ho un Pentium 350, con 512 Ram!
    Accetto consigli e/o pareri

Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

mmm anke a me lo fa quando ho troppe cose aperte, prova ad aprirlo appena accendi il pc e se nn te lo apre manco cosi lascia stare ultima o cambia pc
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Gh! E' la stessa cosa ke ho pensato ank'io di cambiare PC.
      Però intanto ke cerco di cambiare PC.... il problema resta! ^^;
      E poi fino ad aprile ci ho sempre giocato ed è sempre funzionato. Adesso invece da quando ho installato Samurai Empire nn funziona più!

Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

perchè samurai empire richiede requisiti minimi maggiori

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

UP

UP

Scusate se Uppo, ma volevo effettivamente avere la conferma di requisiti minimi per Ultima-SE

...Poi vorrei sapere quali sono

Grazie

...e poi vorrei un cappuccio, una brioche.... gh ^^;

No dai davvero, se potete farmi questo favore... mi stò rosikando da pazzi di nn potermi collegare col mio PC ad Ultima.

Un saluto

ICQ 273561124

Commenta

Sto operando...
          X