abbiamo contatto gwineth e, dopo averle spiegato situazione e scansionato foto delle carte d'identità, abbiamo ricevuto conferma che l'account ci verrà restituito...adesso aspettiamo solo che qualcuno di UOD ce lo riattivi...si spera in tempi brevi...
bannato
Comprimi
X
-
Come Volevasi DimostrareOriginally posted by Gio
abbiamo contatto gwineth e, dopo averle spiegato situazione e scansionato foto delle carte d'identità, abbiamo ricevuto conferma che l'account ci verrà restituito...adesso aspettiamo solo che qualcuno di UOD ce lo riattivi...si spera in tempi brevi...
Anche i GM possono sbagliare
Mi fa piacere per te...... Ci vediamo a felu
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Purtroppo do ragione a loro... Cioè, non vedo scritto da nessuna parte un regolamento riguardante il gioco in Lan (Quindi automaticamente non è vietato essere online con 2 account contemporaneamente...).Originally posted by Gio
scusa il tono ma siamo sconvolti sigh
Poi se due account stanno on-line dallo stesso pc non c'è alcuna prova che può affermare che siano usati dalla stessa persona, quindi non è così intelligente il ban...
Se vogliamo fare i pignoli, non leggo da nessuna parte neanche il fatto che è vietato iscrivere più di un Account dallo stesso PC... Quasi tutti i niubbi che conosco non sanno che è vietato avere 2 account quindi nn penserebbero mai al ban...
Edit = Non avevo visto le ultime evoluzioni del 3d... ç_ç-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--Commenta
-
Se posso dare un consiglio all'amministrazione di GN (o chi altri di dovere), dovreste contattare l'utente prima di bannare un account.
Per tanti motivi (compresa la correttezza) ma soprattutto perchè nessuno è perfetto e il ban potrebbe rivelarsi sbagliato; meglio indagare anche ascoltanto la controparte prima.
A questo punto mi sorge un dubbio:
se un mio compagno di casa dovesse iscriversi a GN (ovviamente io non ne saprei niente, sono resposabile solo della mia vita e del mio computer), finirei per trovarmi l'account bannato?Commenta
-
tutto è bene quel.......
sono mooooooooolto felice ke l account verra' restituito (ne ero sicuro) ma soprattutto d vedere ke,x fortuna,coloro ke ci amministrano nn si comportano come automi (sei stato bannato nn possiamo farci niente) va valutino caso x caso.....up x i GM!!!
ma soprattuttto UP x fury(pg dell account bannato) xke' dopo aver passato QUALKE ora al giorno a divertirci se lo bannavano(di nuovo
) probabilmente avrei deletato anke i miei pg!!!
tnx gm

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Felicissimo anch'io che l'acco venga riattivato e giustizia sia stata fatta!
Anche perchè ci sono pochi pg come lui che giocano su questo shard! Praticamente ci vive
Grande Fury!
P.S.: inoltre è un bene perchè credo che avrei smesso di giocare pure io se gli deletavano nuovamente l'acco.
Fiuuuu...che culo!
Commenta
-
-
Commenta
-
e vai col 3° accuOriginally posted by Legalize It
tutto è bene ciò che finisce bene
grazie Koper per la celerità del tuo intervento
mo fatti bannare pure questo, mi raccomando. così ho un motivo in più per sfotterti su icciqqù :P
Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...Commenta
-
che sia fatta la volontà di koper
come in felluca così in trammel recitava
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
:LOL:Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
:LOL:Commenta

Commenta