io ho preso hat of magy tipo una settimanella fa facendo 1 oretta di doom a giorno ^.^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma qualcuno da ieri ha preso più arte a Doom?
Comprimi
X
-
ma siamo sicuri ke nn ci sta il trucco.
Va be il c...o ma dai nn prendere niente zero e poi c'è ki ne prende 3 in un mese.
Io vorrei veder la porzione di codice per l'assegnazione dell'arte.
Nn vorrei che ci fosse qualke IF ke premi ke ne so, ki fa + danno, o ki lotta corpo a corpo, o qualke randomize strano basato ankora sul time di sistema.
Commenta
-
Ecco il caso umano, mai preso un arte da giugno 2004
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Ottobre 2004 ti faccio compagnia pero io da un bel pezzo ho rinunciato , ora ci vado proprio se sono i miei amici a darmi un passaggio di la'.Originally posted by Puch
Ecco il caso umano, mai preso un arte da giugno 2004
Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Commenta
-
Ma possibile ke col mago tamer, night e ww e con libri slayer luck ecc. vado a doom mi spakko le p.lle e nn prendo nulla da due sett
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
2 settimane è come se non ci sei mai stato
io per 3 mesi ho fatto 12 ore al giorno a doom e non mi è uscito niente
poi capita di dare 2 colpi ad un boss ed esce arte...
e cmq secondo me doom sforna almeno 4 artefatti al giorno quindi non sono pochi
cè chi è benedetto e li trova sgravi e cè chi come me che ha la collezione di tutti quelli inutili
ICQ 200424206
Commenta
-
Originally posted by helix
parli che tu hai preso il jackars -.-
dettagli

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta

- Tnx a R||n@ per la firma

Commenta