Up per i loot personalizzati!
così ora la pianteremo con tutti autoloot o inj vari che fanno laggare e basta!!!!!!!
ora almeno a doom si vedrà qualche bella suite luck e non gente
vestita con le pezze che viene a fregare item con un looter!!!!!
Originally posted by romoletto si ma co 990 di luck monile night sight.. e 330 gp.. penso ci sia qualke errore...
beh... Il DF da' 30 item, e circa 3500 gold. In questo momento siete 20, quindi:
- Ognuno avra' 175 gp
- 2/3 delle persone (indipendentemente dalla luck) troveranno, a parte i soldi, un solo item; 1/3 delle persone troveranno due item. L'itensita' dell'item e' poi calcolata in base alla tua luck, ma non vuol dire che con 990 (che non e' neanche tanto ) devi per forza trovare oggetti straordinari.
beh... Il DF da' 30 item, e circa 3500 gold. In questo momento siete 20, quindi:
- Ognuno avra' 175 gp
- 2/3 delle persone (indipendentemente dalla luck) troveranno, a parte i soldi, un solo item; 1/3 delle persone troveranno due item. L'itensita' dell'item e' poi calcolata in base alla tua luck, ma non vuol dire che con 990 (che non e' neanche tanto ) devi per forza trovare oggetti straordinari.
Scusami è da mesi che ho 1220 di luck ma non trovo nulla....ti sembra anche bassa la mia????La luck secondo me va rivista...Non è una critica ma un consiglio da player....
Commenta