salvea tutti dopo un lungo periodo di assenza ho deciso di tornare su uo e spero di divertirmi come in passato

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

ritorno

Comprimi

X
- 

ritorno  

Io ne ho viste di cose che voi umani nn potreste neanche immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio al largo delle porte di Thannoiser. E tutti quei momenti andranno dispersi nel tempo come lacrime nella pioggia, è tempo di morire!Tag: Nessuno

- 

omg 
 sei quel lammah amico di dragone ?   

dimmi di no, ti prego, se no mi fai cambiare shard ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
 Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
 Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
 Commenta
- 

Bentornato 

oltre al ringraziarti di essere tornato su per passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi ritorna, suggerirti alcuni consigli: per passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi ritorna, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il patch log;

2) consultare il nostro sito per vedere che non è aggiornato e che non ci sono ancora le immagini nel bestiario di ; ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo da vedere gli ultimi rosik e flame.

Buon divertimento su   Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
 Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
 Commenta

Maestro Park
Maestro Park
Commenta