bravo Marco

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Addio Amici ....

Comprimi

X
- 

Pien de bombe! 

Di' la verità: non potevi sopportare che io avessi smesso di giocare, e così l'hai fatto anche tu...
 Non dovevi, non dovevi...

Beh, fatti sentire di tanto in tanto su icq: divertiti e buona fortuna per tutto! 

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
 Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
 Originally posted by Sole Nero
 [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta
- 

Io ti ho incontrato di rado.

Ma il mio primo KillPoint perso se ne è venuto via con te.

Se ne va una leggenda, ci mancherai!
 Ciaoooooooo!!!!!!!   Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq 

AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
 Commenta
- 

ciao dubro mi piaceva essere killato da te  
 Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
 Holy:Samara gildi a nastro
 Samara:chi e nastro?
 Nio:Te credo semo 4 gatti
 Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
 Samara:hahahahah   

Commenta
- 

ciao dubro.....anche se sei stato mio capo gilda sdf per poco(ricordiamo barra )ho imparato molto da te....mi dispiace che te ne vai )ho imparato molto da te....mi dispiace che te ne vai
 Slash ex-SDF  
 grazie a cloe per la firma :*** *_*
 MSN: gaunglet@hotmail.it
 :LOL:Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco.. :LOL: :LOL:
 Commenta
- 

Sì, qualcosa del genere...Originally posted by Restless Soul

Ma quindi vale tipo primo rapporto sessuale?    
 Il primo KP perso (-1 dopo 20 minuti da fazionato) non si scorda mai!   Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq 

AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
 Commenta
- 

Ciao ciao!!!

Ci becchiamo al prossimo gioco online squarta-gnubbi!!! 

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club Membro n.1 dell'Owned Fans Club 

BLOG: http://www.achamp.net
 Commenta

Commenta