AoT che cosa avete fatto...
Comprimi
X
-
-
povero Volturno ma ke aot cattivi cattivi 
Mi offro ankio come guardia del corpo però kiedo di meno di Noricum kiedo solo jackal, insight (o divine), aof, ornament, vile, e sos 25 nient'altro

-
-
CLICCA QUI!!!Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero

Commenta
-
Ma che lamer sto Tarallis ç_ç
m'ha fregato il nome del topic pure oltre all'idea
Feynor la prossima volta le cose ce le facciamo da noi
non so ancora quanto ho riso sulle foto di beltha al bagno
:***

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
a king non t'allarga a roma comando io.e quando c'e un raduno sono sempre io che do gli ordini....indi per cui vedi di non incrociare me come aot.
ps
gni volta che c'e un raduno a roma TUTTI devono sottostare alla mia attenta perquisizione.
ps:e difficile capire quando scherzo o no?^_^On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!Commenta
-
Ok ok eccomi con il link:Originally posted by Taranis
Ne ho fatto un altro con tutti i momenti più significativi, responsabile distribuzioni: Feynor
http://uploadhut.com/view.php/369201.wmv
Vi si aprirà una pagina, dovete cliccare dove dice Right Click .... etc etc... e salvate con nome.
Buona visione
Commenta
-
madonna sto ancora rotolando ripensando a nando che diceva in cerchio " ao raga.. decidiao chi dobbiamo gankare tra due persone.. punketto o koper.." tuti quanti ovviamente hanno urlato "KOPER!!!" e nando che completava " ma secondo me lo disfamo
" hauaauhhuahuahuauha

You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-
Fighissimo, ma come le fate ste cose?
IceAgeIceAge [--]
-- , --

Thx a Vlad x la signa
-
AUauauaUaU.. pekkato ke nn c'ero ;_;