annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Vendo Jackal's Collar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper
    come al solito 3d inutile....che vi frega quanto è arrivato,anche x me 130kk nn li vale ma manco 65kk.....ma io do soldi FINTI x un COSO marrone FINTO.....abbiamo miliardi,dato che nn arriverò a giocare a uo fino alla pensione,ergo li spendiamo.
    MILIARDI? HAI DETTO MILIARDI? Ma come cavolo fate ad avere miliardi? Ma c'è molta gente che può spendere 130kk per un artefatto e restare ancora con il conto in attivo??????????

Commenta

beato diana! speriamo mi da qualcosa
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originally posted by spampy

MILIARDI? HAI DETTO MILIARDI? Ma come cavolo fate ad avere miliardi? Ma c'è molta gente che può spendere 130kk per un artefatto e restare ancora con il conto in attivo??????????
        si chiama fondo gilda

Cmq c'è chi riesce ad avere lo stesso tutti quei soldi grazie alle macro away.

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

c'è anche un altro orizzonte un po sotto la schiena :P
          me sn scordato bella doom xD

Commenta

Ma su osi lo vendono a 20 kk . Si può sapere perchè quà su uodreams siete tutti niubbi ? Ma se per caso ve lo ciulano con un bug che fate, come quelli che si so suicidati per il tamagochi?
            Non aggiungo altro...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

I prezzi su osi sono + bassi perche' su osi il macraggio away e' vietato, quindi c sono meno soldi in circolazione e d conseguenza il denaro ha maggiore valore.

Commenta

Beh, essendo qui consentito il macraggio away è normale che di soldi si possa arrivare a tali cifre astronomiche, ma su questo io mi associo a Doomtrooper, se li ha ed è cosa lecita è liberissimo di spenderseli come gli pare, ma questo a parecchie persone sembra dar fastidio....
                Quanto a Grayshadow cambiare le regole dell'asta in corso è cosa palesemente scorretta, ma una multa di 30kk è pesantina, certo che però quel'up di pura avarizia poteva anche risparmiarselo dato che l'asta aveva raggiunto una cifra tale che finora non mi era mai capitato di vedere prima in altre aste....
                Mi spiace più per Doomtrooper che ci è andato di mezzo.

Forum CdM
                http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Piu' che altro, ci sono milioni di thread irregolari, visto che l'asta ormai si avviava alla chiusura, questa cosa di chiudere il thread mi sembra una cagata bella e buona.

ok per far rispettare le regole, ma o si fanno rispettare a tutti , o non si fanno rispettare a nessuno.
                  Tonio Trussardi

Commenta

forse non avete capito...

il problema non è il fatto che qualcuno è disposto a spendere 130kk,il problema è che se lo possono permettere in pochissimi,ovvero vecchi player che fanno parte di una delle 2 grandi gilde oppure vecchi player che non si sa come ma cagano artefatti e kit barbed,vedi adelaide,per tutti gli altri è impossibile

io ho il jackals preso a doom e l'hunter comprato insieme a una sop 120 archery per 4kk un periodo che il totem veniva 100kk e l'hunter era svalutatissimo

non li venderei mai neanche se mi dessero tutto il fondo gilda aot,tanto i soldi in questo shard non valgono nulla,o almeno non valgono quanto la bendata a 1 secondo

Commenta

offro 500kk per il jackals

Aldur Von Maleno [A/A]

Commenta

secondo me è assurdo spendere tutti questi soldi per un singolo oggetto, nello shard in cui gioco io penso che nessuno abbia una tale cifra ed è aperto da il doppio di uodreams...

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                        Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                        In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                        Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originally posted by spampy

Si

Originally posted by black-one
                          [B]Beh, essendo qui consentito il macraggio away è normale che di soldi si possa arrivare a tali cifre astronomiche[B]
                          Mica vero, si può arrivare a superare di molto queste cifre vendendo solo le sop derivate dai raid che non si fanno away

Cmq è vero, li scudi hanno rovinato l'economia di uod.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Eh, l'inflazione affligge anche UOD. Non c'è scampo.

Commenta

possono mettere anche i fix anti-macraggio, ma se lasciano il macraggio away legale non risolvono nulla.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

che dire..il jakal e veramente sgravo..chissa se il totem si puo scambiare 1:1 con il jakal.. oppure se vale di piu o di meno...bhooo!!!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X