annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahahah

Se le cose le dici.....Dille
    Se le cose le fai......Falle
    Se le cose le sai.....

Salle uahahahahahhahahahahah

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

Commenta

akira parli tanto.... mi avrai pur lamerato aka ma alla fine la giusta punizione l'hai ottenuta (BAN), e la ottieni tutt'ora quando ti seghiamo io e elika su felukka

ps: Sono Ares NaaRk

Commenta

Re: ihihihhi

Originally posted by akira
          Grezzo me fai ridere io parlo e come se voi non sapete le stoie che ce devo fa io.

Lain te mi fai pena perche tutti a te te capitano

P.S. Il post che ho fatto io voleva significare un altra cosa che lain sa e che tu grezzo nun te deve interessare ok

Dopo detto questo vorrei dire che voi mi date del lamer per cavolate andate a dire da uno stupido embe credete a quello che volete tanto le vostre cose che dite non stanno in piedi e chi si fida di me lo sa vedi nico che mi ha prestato molte cose tra cui ringrazio molto.

P.S.S Eos rulez uahahah
          Senti bello... se Grezzo ha detto quelle cose sa benissimo cosa sta dicendo... tu nn sai manco chi è e sei TU che nn ti devi permettere di rispondergli cosi'... Tutti sanno che il primo lamer sei tu.. mi dispiace che ci sia ancora gente che si fidi di te...

Secondo.. a me nn è successo proprio un cavolo.. non hanno lamerato ME... forse è questo che nn ti è chiaro... ma due miei amici... ti pare mai che mi lamerano spacciandosi x il mio ragazzo? ma nn farmi ridere...

Se ti faccio pena xkè dopo tutto quello che la gente infame fa agli altri io mi preoccupo di avvisare i pochi sani di mente rimasti.. ok sono contenta di farti pena... mi basta sapere che io a differenza degli altri sono e resterò SEMPRE una persona corretta!

La ruota gira mio caro.. prima o poi arriverà il tuo turno... e sarò io a farmi due risate! ^_^

Ringrazio i pochi che hanno capito che il mio post era x avvisare... x il resto no comment... ho imparato un'altra cosa.. la prox volta avviserò x icq e SOLO quei 4 che meritano di essere avvisati... magari cosi' le gente presuntuosa impererà a moderarsi ed a apprezzare gente che si preoccupa di mettere in guardia gli altri invece di riderci su!

Detto ciò.. ciau.. x me potete pure chiedere!

Lain
          Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
          • Lain Von Luen - Dreaming Soul
          • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
          • Templar of Britain Faction = LvX =
          • Scambio bod da Barbed
          • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

ahahah

ares sei una cacca bella secca primo perche account lo hai riavuto e il primo a rubarmelo sei stato tu secondo se mi seghi usando pogrammi esterni non ce tanto da vantasene dopo questo basta tanto voi poveretti sapete fa solo a rosikare ciauz belli alla prossima lamerata

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

Re: Re: ihihihhi

ho imparato un'altra cosa.. la prox volta avviserò x icq e SOLO quei 4 che meritano di essere avvisati... magari cosi' le gente presuntuosa impererà a moderarsi ed a apprezzare gente che si preoccupa di mettere in guardia gli altri invece di riderci su!

Lain [/B][/QUOTE]

Corretto da parte tua. Conoscendoti da tempo, sei sempre stata leale ^^

Cmq ogni post=100% di flame puro e gratuito

Sareste in grado pure di flammare er vaticano raga -.-

Diamoci na regolata dai

Commenta

pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

non capisco xkè akira deve essere lamer

cioè lo conosco da parekkio e ci siamo prestati una miriade di cose a vicenda e nessuno dei due ha lamerato l'altro...bod, arte, soldi, pezzi d'armor...non capisco da dov'è uscito fuori ke akira è lamer sinceramente

ps: reagan cerchi di fare la stessa fine di Zena?

Commenta

Re: ehehehe

Originally posted by akira
                    quanti lamer che ce stanno in giro vero lain uahhhahahahaha
                    La differenza tra te e un lamer e ke il lamer dopo aver fatto una lamerata si sgrava e diveta powha....Te invece hai lamerato ma sei sempre un GNIUBBO....

Buon game

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

thx

Ciao Lain so Linux.....grazie per l'avvertimento...

Commenta

King sono costretto a togliere la tua firma perchè mi viene il voltastomaco ogni reply che fai ,bleah.

Commenta

bravo

il lamer diventa sgravo perche ha lamerato qualcosa io non ho lamerato niente quindi rimango niubbo se lo dici tu a fellucca ancora ti ci devo vedere byez

P.S raga fatre sesso invece di pensare a giocare ciauzzzzzzz

Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce

Commenta

Originally posted by ReagaN
                            pietà
                            Up -.-

Commenta

pietò

Aldur Von Maleno [A/A]

Commenta

Originally posted by Aldur Von Maleno
                                pietò
                                patè
                                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                                ____________________________________________________________________
                                : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                                X