si si.. un altro arancio x noi ^^
appena siam pronti accettiamo tutti... un arancio in + uno in meno.. bello fare a botte e via... raga vi aspettiamo tutti.. famo la war a tutto ciò ke si muove noi ^^
ps=bella l'ebbrezza del criminal.. rende il tutto + gustoso e piacevole
lasciamo i lalli come sono ^^
appena siam pronti accettiamo tutti... un arancio in + uno in meno.. bello fare a botte e via... raga vi aspettiamo tutti.. famo la war a tutto ciò ke si muove noi ^^
ps=bella l'ebbrezza del criminal.. rende il tutto + gustoso e piacevole
lasciamo i lalli come sono ^^

anche se nn ricordo nn ho mai gankato chi stava per morire o sicuramente nn decidevo di attaccare xkè c'erano altri 7 che mi paravano il culo, dato che voi aot venite in massa quando venite al gate nn vi lamentate se uno nn è tanto scemo da nn farsi segare da 3pk che sono crooshealeati a loro volta, nn sto dicendo di essere bravo, anzi, sono sicurissimo di avere molto da imparare, ma essere paragonato a quelli che si buttano dietro a chi sta facendo guerre di fazione proprio mi fa arrabbiare, ho sempre rispettato tutti senza mai attaccare chi era gankato, avvolte ho pure aiutato chi gankato, sia questo aot, nox o chi per lui, chiedete a max o a qualcun'altro, nn ho mai interferito nel gioco di nessuno, o perlomeno nn per i 2 mesi precedenti dato che prima diciamo che nn avevo ancora capito cosa fosse seriamente il pvp

cosa mi sono perso?

erauna delle mie prime pvppate con il war
Commenta