annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AOT] niubbi o stronzi??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [AOT] niubbi o stronzi??

Originally posted by AdrenaLinE
    ebbene si sono quel poverino niubbetto ke va in giro tutto solo soletto ke muore sempre gankato dai quei poveretti niubbi aot....ma mai morto in 1vs1(se nn in kasi eccezzionali )
    ovvero infernal
    ora potete credere quello ke volete
    ma se io dopo nn so quanto tempo ke nn faccio pvp LOGGO col pvp(na volta ogni tanto) e me vengo a fare na pvipata.. VENGO SEMPRE GANKATO e [cut ]però -.-
    tanto vale vengo nudo eh... dove minK1A è finita la vostRA kHAZZO D DIGNITA' NEL ceSsO d cASa voSTRa??

poi kosa c'è di male d far divertire uno eh.. moi o no ... basta ke faccio 1vs1 poi altra kosa i tb(un klassiko) .... ecc ecc

cmq suhatela un po meno la verruha( ) xkè siete solo na massa d niubbi a prescindere dal fatto ke NESSUNO e sottolineo NESSUNO ha mai fatto 1vs1 kn me...

fine

per l'1vs1 esiste l'arena apposta: pretenderlo nel pvp di tutti i giorni ti identifica come n00b.

E stai pure rosikando per un gank...omg stfu NOOB!

Commenta

Originally posted by RunnerDevil
      gj spillero nn pensare agli aot pensa ai blu del gate ke sn mille volte piu meskini prima ti lecchinano e poi appena possono ti pugnalano alle spalle...
      io penso a kiunque sia un potenziale nemeico cioè ki n sta in mappa e cmq anke gli ignore d 'arco dei gater fanno 50damage
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        iniziamo:
        1)aot niubbi o str.onzi?la seconda e intanto ti segnalo x una sospensione.
        2)1vs1 quando vuoi se sai fare come dici pvp,nn sarai un pg monoignore x cui può essere divertente pvppare.

ah dum me stai a sfracella la wuallera con la frase
        "e mo lo dico alla mamma"

due cojoni.....

cmq adre sei skater vero? e tanto che nn ti vedo in giro se uvoi fai un fischio andiamo in 2 a farci sega

Commenta

non so, forse non te ne sei accorto... ma su uod non si gira da solo a felucca
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

sempre detto io..

pacman forever.

Commenta

oggi dopo pranzo ho girato un po' da solo e sono stato gankato e ucciso da una piccola mandria di aot 3-4 volte... pensa se postavo ogni volta...

Ognuno gioca come gli pare, forse loro si divertono di più così, sono gusti, ma non puoi pretendere di cambiare il modo di giocare degli altri. Ci sono quelli che si divertono a tirare gli ignore dal gate, quelli che si recallano, quelli che scappano in casa, quelli che escono in giro solo se sono minimo 10, quelli che panicano appena vedono arancione... si possono non condividere questi modi di giocare, ma purtroppo non ci puoi fare niente.
              Post di questo tipo andrebbero evitati, servono solo per chi non aspetta altro che dire noob, rosicone ecc
              ICQ 155767608

Commenta

Mi sa un pochino di rosik, ma poco poco ....

E cmq la soluzione e' semplice, sei da solo e vedi 123123mila arancioni ? Non andare se poi devi rosikare ..... entra in una gilda che ti permetta di non essere in cosi' netta inferiorita' numerica ..... aspetta un po' per vedere se slogga qualcuno .....
                Ultima modifica di ezechiele2; 18-10-2005, 02:18.
                Tonio Trussardi

Commenta

ma quel sant'uomo di tuo nonno non te lo ha insegnato? rosikare sul forum non solo è inutile, ma ti rende pesantemente ridicolo. ora secondo te, che voglia può avere chi sa giocare di affrontare una persona così? uno che quando lo seghi ti dice: a ******* avevo script spento, c'era stato un terremoto, una tremenda inondazione, era crollata la casa, le cavallette!

Commenta

Originally posted by Restless Soul

per l'1vs1 esiste l'arena apposta: pretenderlo nel pvp di tutti i giorni ti identifica come n00b.

E stai pure rosikando per un gank...omg stfu NOOB!
                    Originally posted by LoST
                    oggi dopo pranzo ho girato un po' da solo e sono stato gankato e ucciso da una piccola mandria di aot 3-4 volte... pensa se postavo ogni volta...

Ognuno gioca come gli pare, forse loro si divertono di più così, sono gusti, ma non puoi pretendere di cambiare il modo di giocare degli altri. Ci sono quelli che si divertono a tirare gli ignore dal gate, quelli che si recallano, quelli che scappano in casa, quelli che escono in giro solo se sono minimo 10, quelli che panicano appena vedono arancione... si possono non condividere questi modi di giocare, ma purtroppo non ci puoi fare niente.
                    Post di questo tipo andrebbero evitati, servono solo per chi non aspetta altro che dire noob, rosicone ecc
                    siete i miei due maestri di vita con ste frasi....un bell up

Originally posted by Xabaras

ah dum me stai a sfracella la wuallera con la frase
                    "e mo lo dico alla mamma"

due cojoni.....

cmq adre sei skater vero? e tanto che nn ti vedo in giro se uvoi fai un fischio andiamo in 2 a farci sega
                    aumentiamo il counter dei post,dato che siamo rimasti un po indietro?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Forse non sai di essere andato a felucca invece che trammel e lì ci sono persone che possono ucciderti? (OH MIO DIO!!!)

forse il formicaio sarebbe la tua collocazione più ovvia ma attento!!!
                      vai a quello con le formiche rosse O_o

...OkOk...

...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

...Ma comunque sono un pro...

MSN
                      balsini88@hotmail.it

Commenta

Originally posted by BaRZ

vai a quello con le formiche rosse O_o

sempre a discriminare: non e' che quelle nere hanno i baffetti o fanno il saluto romano eh!

Commenta

Ahio! Ritorno su UOD e cosa trovo? Un bel rosik post... ma basta....
                          dEnX!

Commenta

Originally posted by w00fz
                            sempre detto io..

pacman forever.
                            veramente lo dicevo io...

Originally posted by AdrenaLinE
                            sbaglio o voi nn siete [AOT] ??? -.-

poi xkè nn fare harrsment...ostakolano il mio divertimento...
                            ahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsauhsuasuahsuahsuahsuahs uahsuahushaushuahsuahuashsuhaushaushaushaushuahsua hsuahushaushaushauhsuahsuahsuahsuahushua

Commenta

a buffone prima de rosica sul forum,imparati a parlare l'italiano.aprilo il dizionario ogni tanto ci sono tante belle paroline a te sconosciute!!!
                              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originally posted by aderegna
                                ma quel sant'uomo di tuo nonno non te lo ha insegnato? rosikare sul forum non solo è inutile, ma ti rende pesantemente ridicolo. ora secondo te, che voglia può avere chi sa giocare di affrontare una persona così? uno che quando lo seghi ti dice: a ******* avevo script spento, c'era stato un terremoto, una tremenda inondazione, era crollata la casa, le cavallette!
                                oddio quanto hai ragione, mi è capitato addirittura uno che prima di morire mi ha detto di aver finito le refresh o_O

Commenta

Sto operando...
                                X