annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Un nuovo inzio

Comprimi

X
- 

POVEREI RAGAZZINI!Ultima modifica di spacciatore; 14-10-2005, 18:30.On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
 On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
 On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
 Commenta
- 

ma chi sei topogigio? a no, solo un futuro possessore della xbox 25060202302310240420*20^23°Originally posted by King
 azzo... ho una paura terribile di voi aot, e anke gst se vogliamo.. guarda mi tremano i zoccoli del mio war horse azzzz ;_;

bentornato raiden, hai fatto bene a toglierti dai minax, distinguiti da tutti gli altri "norealyfe" gst e aot, ciao^^...ormai in pensione Lento, violento e altre storie! Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
 on IRC Azzurra.org 
 Commenta
- 

kanji ....go buy fantasia & originalità

king..bhe uno ke tiene in firma l'orario di smallville e la scritta "futuro possesore di x-box 360" fa un po ridere se da del nerd a qualcunoSpiLL[NoX]
 ReD PaSSioN[LorD]
 OlD Man Nox[HaTe]
 Commenta
- 

VENDO !Originally posted by MaCcIo CaPaToNdA
 isi to write at sixcm from your display (disse )

COMPRO FANTASIA OFFRO KK SU KK ANCHE ARTEFATTI!!!
 icq in signa

UAHuahAHuaHA
 Famo 5 k e un interior decoratorTrava on UoD 
 Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
 I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it
 Commenta
- 

ao domani ce sta smallville...mi raccomando tutti davanti alla tv.....Originally posted by King
 azzo... ho una paura terribile di voi aot, e anke gst se vogliamo.. guarda mi tremano i zoccoli del mio war horse azzzz ;_;

bentornato raiden, hai fatto bene a toglierti dai minax, distinguiti da tutti gli altri "norealyfe" gst e aot, ciao^^  
 lol che cosa devono leggere i miei poveri occhi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
 credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Commenta