Ma nuuu datmi la passs!!!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

sfido Nessuno admin

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

Originally posted by fata
 ADMIN Nessuno prepare il portafoglio !!!
 xkè mi sa che pagerai qual cuno   Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi   [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso.. [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
 .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
 JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
 Commenta
- 

Io mi chiedo una cosa.. Ma se è stato bannato come fa a postare ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello. ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
 MSN: puchkp@hotmail.it
 Commenta
- 

Secondo me invece non c'aveva tutti i torti ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
 Ballo solo musica che PPesta...
 Maury è roBBa coatta!
 Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
 ti prende e ti sovrasta sulla pista
 è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

che mi sono perso......linkate plz
 che mi sono perso......linkate plz  

ICQ-----> 330 539 180 <-----
ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta