annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sfido Nessuno admin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E posso dire:
    IO C'ERO
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • IO ho la registrazione dell'intenso spam pre nessuno (i momenti migliori e + lollosi ) grande 75Mb nn mp3 (quindi se mi dite come comprimerlo diventa abbastanza leggero) e quella da quando arriva nessuno fino alla fine (FATA VS NESSUNO) che è grande 150Mb sempre nn compressa

      Se mi dite che programma devo scaricare per comprimere in mp3 veli uppo tutti e due :P
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

      Commenta


      • la mia va da prima dell'arrivo di nessuno, alla fine (circa 5minuti prima che fata se ne andasse..purtroppo ero stato kickato e ci son 5 minuti in chan generale.)

        Commenta


        • Smettetela di Spammare

          Commenta


          • Non conosco nessuno bene quindi nn mi permetto di parlare di lui,
            ma Fata 6 un GRANDE ! XD

            Commenta


            • quando Nessuno ha detto "sparisci." ho goduto

              Commenta


              • Tutti contro fata non ve regolate... C'aveva una percentuale di ragione
                ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                Ballo solo musica che PPesta...
                Maury è roBBa coatta!
                Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                ti prende e ti sovrasta sulla pista
                è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

                Commenta


                • dopo averlo sentito in audio un po di delusione, pensavo parlasse molto peggio, invece parla meglio di me.
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                  Commenta


                  • Ho seguito tutta la Triade di questo grande utente,quale è Fata o Lioner che dir si voglia.
                    Volevo comparire almeno in un suo fantastico thread

                    Comunque cosa dire,devo scaricare il File e farmi un sacco di risate

                    Raul TI SFIDO ANCHE IO DOMANI SU TS!
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • STIKATE
                      T
                      I
                      K
                      A
                      T
                      E

                      XD

                      Commenta


                      • noooooooooooooo mi sono perso questa sfida eppure la volevo seguire ***** perkè sono uscito stasera raga voglio una registrazioneeeee

                        --
                        Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                        ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                        CLICCA QUI!!!
                        Eddie Guerrero

                        Commenta


                        • PROPOSTA!!!!

                          Senti, perchè non uppi il file MP3 compresso con winzip su un server gratuito? Posta il link così tutti possiamo sentire la sfida!


                          My Website Noriko's Fantasy

                          Commenta


                          • fata:ao neshuno shei arrivato? neshunoooo??

                            player:no, non c'è nessuno



                            fata:cioè io non voglio esshere presho per il culo, voglio far shapere a tutti sta shtoria

                            player: cioè ci son 22 player riuniti per prenderti per il culo...

                            Commenta


                            • Originally posted by Raynor
                              fata:ao neshuno shei arrivato? neshunoooo??

                              player:no, non c'è nessuno



                              fata:cioè io non voglio esshere presho per il culo, voglio far shapere a tutti sta shtoria

                              player: cioè ci son 22 player riuniti per prenderti per il culo...
                              non mi interessa scritta la voglio ascoltareeeeeeeeeeeee

                              --
                              Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                              ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                              CLICCA QUI!!!
                              Eddie Guerrero

                              Commenta


                              • peccato che parti potenzialmente lollose siano rovinati da un imbecille che continua a spammare un file audio "anch'io anch'io"e altri del genere... della serie non sono manco capace a divertirmi -.-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X