ciao scusate ma ieri avevo comprato due casse per tesoro in un vendor vari oggetti tipo mangiare jappo un paio di sandali etc etc...li h piazzati in casa e loccati ma quando oggi ho riloggato non c'erano piu....mi chiedo come è possibile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mistero
Comprimi
X
-
dubbi / domande

Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
-
Re: mistero
probabilmente ci sarà stato un riavvio ed è stato riuppato un altrto save...Originally posted by aeris
ciao scusate ma ieri avevo comprato due casse per tesoro in un vendor vari oggetti tipo mangiare jappo un paio di sandali etc etc...li h piazzati in casa e loccati ma quando oggi ho riloggato non c'erano piu....mi chiedo come è possibile.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Maestro Park
Commenta