annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il mio account?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Piena solidarietà a Xeno

Commenta

gl xeno

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

per un giochino?
        Non mi scomodo neanche..
        Per questo "vittima rappresentativa".

Così possono dire che si interessano a tutti i problemi a loro competenti, anche i meno importanti. Un colpo di fortuna, chissà...:P

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Per questo "vittima rappresentativa".

Così possono dire che si interessano a tutti i problemi a loro competenti, anche i meno importanti. Un colpo di fortuna, chissà...:P

O.o? ma che hai scritto??

Cmq ... son passate 24H e ancora nessuno dello staff mi ha contattato (ho spammato in icq a quasi tutti i membri staff che avevo e scritto mail a ufficiostampa) quanto dovro attendere?
          Sostanzialmente mi state levando un servizio per il quale pago eh..

Commenta

il fatto che ti hanno deletato i pg e ti hanno creato uno con il nome "sei fregato" vuol dire che ti hanno preso di mira , non hanno cercato un account a caso quindi mi piacerebbe capire come fanno a scegliere l account da lamerare.
            un altra cosa
            il delete dei pg non è istantaneo ma tu cmq non te ne potevi accorgere quindi immagina che sto tizio ha loggato almeno una settimana prma e ha fatto delete senza toccare nulla per non farti insospettire.
            gente malefica
            mi dispiace davvero
            trovate il colpevole
            ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Avalon
              il fatto che ti hanno deletato i pg e ti hanno creato uno con il nome "sei fregato" vuol dire che ti hanno preso di mira , non hanno cercato un account a caso quindi mi piacerebbe capire come fanno a scegliere l account da lamerare.
              un altra cosa
              il delete dei pg non è istantaneo ma tu cmq non te ne potevi accorgere quindi immagina che sto tizio ha loggato almeno una settimana prma e ha fatto delete senza toccare nulla per non farti insospettire.
              gente malefica
              mi dispiace davvero
              trovate il colpevole

il delete nn lo puoi fare subito, devi aspoettare una settimana se il pg è stato appena creato.. senno i pg li puoi deletare senza "delay"

Commenta

beh io ho deletato un pg solo una volta e non è stato istantaneo e cmq qualcuno mi aveva detto o l avevo letto da qualche parte che non è mai istantaneo
                cmq non ricordo bene
                ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Avalon
                  quindi mi piacerebbe capire come fanno a scegliere l account da lamerare.
                  molto probabilmente dei semplici "hacker" entrano nel pc d coluii ke è preso d mira, vanno nella directory d razor decryptano la password (d razor cn qualke programma ASSURDo) quindi avendo gia nome account preso ddalla directory d uo si tokka fare il colpo

cmq ma siete proprio niubbi eh ieri sul web ho trovato programmi ke usano gli hacker(in modo da vedere kosa fanno) e programmi ke t difendono da essi(tipo spyallert ecc ecc)

ps. okkio ai cracker
                  DIFFIDATO N.9
                  ICQ 223 546 057
                  FACCIO VIDEO!
                  I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                  Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                  Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                  A little piece of paper with a picture drawn floats...
                  The memory now is like the picture was then.
                  When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by AdrenaLinE

molto probabilmente dei semplici "hacker" entrano nel pc d coluii ke è preso d mira, vanno nella directory d razor decryptano la password (d razor cn qualke programma ASSURDo) quindi avendo gia nome account preso ddalla directory d uo si tokka fare il colpo

cmq ma siete proprio niubbi eh ieri sul web ho trovato programmi ke usano gli hacker(in modo da vedere kosa fanno) e programmi ke t difendono da essi(tipo spyallert ecc ecc)

ps. okkio ai cracker
                    1. Non confondiamo hacker e cracker, grazie..
                    2. E' molto più probabile che il bug risieda sul server del gioco o su GN (database, per intenderci)
                    3. Sul web si trova di tutto, certo è che se ti riferisci a BO, Netbus o cacate "moderne" simili, chiunque possieda un semplice antivirus si sarebbe già accorto di essere "trojanizzato".
                    Vi ricordo che nella maggior parte dei casi, se qualcuno ha la "possibilità"
                    ho trovato programmi ke usano gli hacker(in modo da vedere kosa fanno) e programmi ke t difendono da essi(tipo spyallert ecc ecc)
                    di "vedere kosa fate", è perchè avete installato un trojan-server.
                    Il meccanismo è lo stesso di un ssh, telnet, ftp o remote desktop (di Microsoft).
                    Occorrono un server ed un client. Se il client permette di connettersi a voi (stiamo parlando dei "bambini cattivi"), significa che voi avete installato un trojan-server (consapevolmente o non) e che loro di voi conoscono l'IP e attraverso ad una porta (generalmente settabile dal "bambino cattivo"), prendono il controllo del vostro PC.
                    Quando (e se) sono connessi al vostro PC avete la possibilità di saperlo tracciando le connessioni che al momento ci sono quindi:
                    1. chiudere emule
                    2. chiudere msn/icq/blalba
                    3. chiudere i browser
                    4. chiudere giochi mplayer
                    5. Start -> run -> cmd
                    6. netstat -a
                    7. se qualche porta vi puzza fate un post

TUTTO QUESTO è comunque molto improbabile.
                    Mi toccherà fare un post in cui vi spiego quando dovete allarmarvi e quando non.

Nel frattempo però, non dite fesserie per favore, che mi si rizzano i peli (delle braccia!) solo a leggerle...

Commenta

Per inciso il netstat non serve a nulla se non si usano i 4/5 trojan che passano in giro... e non ci vuole nulla a fregare firewall e antivirus...

Come sempre prevenire e' meglio che curare, evitate di lanciare eseguibili da fonti non attendibili e siete sicuri che nessuno vi fa nulla.

P.S.: magari chiudete i servizi di win che vi lasciano porte aperte e/o quelli che non utilizzate

Commenta

oi so solo che poco tempo fa era stato fatto un topic per chiedere quali sono le persone più ricche...

credo che magari abbiano fatto leva su quel topic perchè molti sono quelli che avevano replyato.

cmq è una possibilit come un altro, ci possono essere mille ipotesi...

so solo che ho paura di loggare sul sito :P

e POI RIDATE LA ROBA A RAIDEN
                        When u'r smiling

Commenta

le porte ormai sono talmente chiuse che manco bill gates si ricorda dove ha messo la chiave.

a parte sta battuta orribile, il 99,9999% dei danni ai pc è causato dall'utente stesso, che avvia eseguibili / clicca su link / quant'altro senza essere sicuro dell'attendibilità dei contenuti.

l'equazione risulta

- niubbagine al pc = + sicurezza

ma sono totalmente offtopic quindi smetto di scrivere.

uppo la mia piena solidarietà ai lamerati in generale!
                          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

http://forum.gamesnet.it/announcemen...s=&forumid=437

Hai scaricato/usato il file in questione? Te lo chiedo solo per curiosità, visto che sta storia del *****no spacciato per file per creare screen mi ha incuriosito...

Cmq spero che riavrai la tua roba

Commenta

Originally posted by Olatunji
                              Io credo che se le ragazze la dessero un pochino più spesso ste cose non succederebbero.

Come non quotarti...

------------------------------------------------------------
                              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Barimoor
                                http://forum.gamesnet.it/announcemen...s=&forumid=437

Hai scaricato/usato il file in questione? Te lo chiedo solo per curiosità, visto che sta storia del *****no spacciato per file per creare screen mi ha incuriosito...

Cmq spero che riavrai la tua roba
                                mi fa sorgere un dubbio:

ma sono solo io a fare gli screen con stamp e incollarli su paint?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                                X