sbaglio o è down dalle 7 ? no perche inizio a preoccparmi che io abbia qualcosa che me lo blocchi su: verifying account..

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[down?]

Comprimi

X
- 

Non è un problema tuo...si blocca anke a me su Veryfing Account.
 Uff spero si risolva entro qualche min xchè ho da andare a scuola. lol

- 

anke io devo mettere a macrare !!! =(
 Commenta
- 

Vabbè io devo andare a scuola...vuol dire che stamane niente macro Ciauz a tutti e GM...cercate di risolvere il problema grazie Ciauz a tutti e GM...cercate di risolvere il problema grazie  
 Commenta
- 

Non cè nessun problema, è down perchè stanno uppando gli aggiornamenti del 27/9 come ogni settimana ultimamente.
 Un po di pazienza 
 Daiiiiiiii che ho preso arte a Doom prima del restart e ancora non riesco a crederci....forse mi ero addormentato sulla tastiera e me lo sono sognato asd voglio controllare ICQ 200424206 ICQ 200424206
 Commenta
- 

Sto risolvendo il problema, a breve torna su.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
 Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
 Commenta

ICQ-----> 330 539 180 <-----
ICQ-----> 330 539 180 <----- 

proprio stamattina dovevate stare a letto fino a tardi ,vero Admin cari
 proprio stamattina dovevate stare a letto fino a tardi ,vero Admin cari 
Commenta