annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verbal harassment nei dettagli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor
    ....CUT...
    aggiungo na cosa... l'ultima lamerata che ho sentito è di un tale che veniva inseguito da uno con inje che gli fregava i loot... ora, se becchi uno a mostri, giustamente, ti frega loot con script.
    ma il fatto di "seguire" un giocatore appositamente secondo me è passabile di prima direttiva (quella che dice "vietato rovinare il
    gioco altrui") perchè è proprio accanimento...
    Altrove un comportamenteo del genere porterebbe ad una chiusura temporanea dell'account e se reiterata ad una chiusura definitiva...

Per le molestie verbali:
    Se qualcuno vi insulta voi cambiate aria.
    C'è sempre il tipo che frustrato in real cerca di rifarsi in gioco, attaccando briga a destra e manca.
    Dandogli retta lo farete sentire "soddisfatto" ed importante, ignorandolo invece sarà come dargli un pestone sul muso.

Ho girato per molte comunity online, e la gente strana sta ovunque. Imparare ad ignorare è una grande cosa.
    <Melfice Fan Club!!>
    MSN: tonaky .at. hotmail.it
    I was also:
    Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
    Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
    was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
    Best Kill su Glaston
    Rerolling now:
    Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
    Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
    Altri games:
    W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
    Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
    SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
    SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
    Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
    Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
    Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
    Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
    T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
    And in all more game OFF... QQ

Commenta

Originally posted by Avalon
      se ho capito bene non si puo punire uno che ti insulta o ti da fastidio se tu non fai seri tentativi di farlo smettere.
      certo che si può punire, lo si fa ogni giorno...
      ma in teoria il regolamento dovrebbe funzionare come hai detto tu

Commenta

Due anni che gioco e mai sono stato jailato ne per verbal,staff o phisical harras . Una volta stavo per imprecare contro lo staff ma poi mi son calmato altrimenti...

Commenta

Sinceramente credo che la jail debba riguardare parole che realmente possano offendere la persona a cui sono rivolte, come questioni personali o simili. Credo che jailare per un vaff* sia un grande atto di ipocrisia sia da parte del GM che da parte del player che ha fatto la denuncia, perchè sono sicuro che ognuno di noi ogni giorno digerisce e lancia una marea di "testa di c****!!!!" "ma fo****!!" soprattuto se si fa un mestiere dove ci si sposta molto in macchina... a nessuno piace il turpiloquio, ma se in real uno mi frega qualcosa dove sto lavorando un bell'insulto sicuro se lo becca, non vedo perchè non dovrei regalare i miei pensieri anche all'omino che mi ha fregato il loot.

Se vi fregano il portafoglio che dite? "ah cavoli colpa mia che non ci ho fatto attenzione"?

Il fatto che il regolamento permetta di fare azioni fastidiose è un conto, ma accettarle senza colpo ferire un altro... anche perchè ognuno reagisce a modo suo...

Credo che vada punito l'ECCESSO, non l'umana incazzatura e fra l'altro le regole lo contemplano anche! Dal regolamento di UOD, se interpretato alla lettera, se uno mi sega in PvP in modo onestissimo e io per sfogarmi lo mando a quel paese NON è "reato" a meno che non continuo...e fra l'altro mi pare la cosa più logica... insomma, non siamo bambini che per una parolina ci sentiamo male!
          Ultima modifica di anarcoma; 24-09-2005, 16:59.
          ..::[InsanE].[DesigN]::..
          Aureliano on UODreams
          Verdata Master on NHR, the Miracle, Skullcandle-Draspha, Avatar Patch
          Ex Admin UOidn

areiuredifordis?

Commenta

Chi pratica verbal harassment si autoumilia, è divertente veder le persone autoinsultarsi.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

hanno aggiustato il regolamento, mo
              (o forse è ancora più confuso?)

Commenta

Re: verbal harassment nei dettagli

infatti, il regolamento dice cosi, però qui ogni qualvolta qualcuno dice una qualsiasi parolaccia o simile basta che chiama un gm e te lo jailano..
                una bestemmia poi... non ne parliamo neppure.. (o perlomeno prima era cosi.. non so chris cornell quante volte sia stato jailato :/ lui pure in real parlava cosi, mica è colpa sua se gli piace essere al naturale in game :P )
                e cmq è vero... non è che per una bestemmia o una parolaccia qualcuno si offende, è soltanto una questione di "bambinate" che fanno i player tra loro.. "tu mi dici scemo e io ti faccio jailare!"
                dai.. in real mica vi denunciate se qualcuno vi manda a quel paese...
                cmq in effetti sul forum è buono che si tenga un certo comportamento, anche perchè tempo fa lessi un forum di uo (non faccio nomi) dove c'erano insulti e parolaccie a non finire... manco un pò di moderazione e in effetti faceva schifo come forum...
                sul forum la moderazione sulle parolaccie e co. ok, anche perchè puoi rileggere e cancellare ma in game dopo na volta che hai fatto "frase+invio" è andata ed escono spontanee quelle parole :/
                cmq angelus è una checca ( )
                Ultima modifica di Aeron_Morieth; 04-10-2005, 16:04.

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

mi mandi la foto che hai nell'avatar?

comunque me ne frego, io ora mi visito osi e vedo com'è

Commenta

Secondo me in parte le regole vanno bene così! E' vero che essere dalla parte della vittima è molto fastidoso ma è anche vero che se la vittima comincia a dirgliene di ogni cade in torto a sua volta!

E visto che le prove più tangibili sono quelle del journal (è più facile provare quello che un pg dice piuttosto che quello che un pg fa) ovviamente risulta in torto solo il povero sfortunato che oltre alla beffa ne riceve pure danno

MORALE DELLA STORIA: non perdete mai la testa bambini miei!
                    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

Originally writed on some Sacred Scriptures
                    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

Commenta

che bello il vh ...siete tutti niubbi rosikoni...quando n nso' cosa fare...vado a luna punzecchio la gente....questi rosikano e sfottono....e vanno in jail

il mio record è 28 persone jailate in un giorno

loki dai che adesso nn ti faccio piu' lavorare

Commenta

Sto operando...
                      X